
Non solo cuffie: Nothing sta lavorando ad uno speaker
Nothing, l'azienda fondata da Carl Pei (già fondatore di OnePlus), non ha lanciato solo un particolarissimo smartphone (qui la recensione di Nothing Phone (1)), ma anche due paia di cuffie true wireless "trasparenti", vale a dire Nothing Ear (1) e Nothing Ear (stick).
Adesso però sembra che la società cinese sia intenzionata a buttarsi sugli speaker (non sappiamo se "smart speaker" o "semplici speaker"): il noto leaker Kuba Wojciechowsk, che già in passato ha svelato diversi dettagli su prodotti di tecnologia, ha infatti condiviso una prima foto di questo ipotetico prodotto.
Quello che salta all'occhio guardando lo speaker è sicuramente il design unico, cosa a cui Nothing ci ha già abituato con i suoi precedenti prodotti: lo speaker appare molto squadrato e con bordi arrotondati, con al centro un grande cerchio e un ovale (che probabilmente saranno i subwoofer). Il tutto, ovviamente, in colorazione bianca.
Il design ricorda molto i prodotti dell'azienda svedese teenage engineering, che produce sintetizzatori e altri prodotti legati all'audio e che ha già collaborato con Nothing per quanto riguarda lo stile e il suono delle prime cuffie dell'azienda, le Nothing Ear (1).
Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo di questo speaker: Wojciechowsk non ha parlato minimamente di data di lancio, né tanto meno di specifiche tecniche. Non ci resta dunque che attendere: sicuramente nelle prossime settimane arriverà qualche nuovo leak o rumor su questo misterioso prodotto.
