Nothing inizia il teasing per il suo prossimo prodotto: una farfalla di vetro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Nothing inizia il teasing per il suo prossimo prodotto: una farfalla di vetro

Il Nothing Phone 1 è stato lanciato a luglio ed ora, così come confermato dalla società a GSMArena, ha raggiunto un obiettivo piuttosto importante: il superamento di oltre 100.000 unità vendute in India nei primi 20 giorni di vendita. Ora, anche con l'obiettivo di stuzzicare la curiosità degli utenti, Nothing ha diffuso un trailer riguardante probabilmente un nuovo prodotto.

Il filmato, che recita "Sublime. Prossimamente", vede come protagonista una farfalla con ali trasparenti (potrebbe trattarsi una "Greta oto"). A riguardo, il CEO dell'azienda ha ritwittato il teaser scrivendo: "The Animal Kingdom sta chiamando di nuovo", con chiaro riferimento al fatto che la società ha utilizzato gli uccelli per commercializzare il suo primo smartphone.

Non si sa, comunque, se si tratta di un prodotto completamente inedito oppure di una nuova colorazione del Nothing Phone 1. Quest'ultimo, infatti, è stato lanciato in bianco ed in nero, mentre la farfalla che si vede nel video ha una sfumatura rossa accanto a quei colori.

Insomma, l'azienda potrebbe aver deciso di introdurre una nuova opzione di colore, come è già accaduto circa le cuffie.

In caso contrario, potrebbe trattarsi di una nuova linea di prodotti, come ad esempio una seconda generazione di auricolari, oppure una categoria di dispositivi diversi, come gli smartwatch. In ogni caso, occorrerà attendere ulteriori comunicazioni dell'azienda per capirne qualcosa in più. Ricordiamo, infine, che proprio in occasione del lancio del Nothing Phone 1, l'azienda lo "suggerì" passo dopo passo con annunci e video. Difatti, Nothing parlò del telefono per la prima volta a marzo, ma è stato necessario attendere fino a luglio per la presentazione ufficiale.