Novità in arrivo su Apple Fitness+: suoni per la meditazione, nuove playlist e altro ancora

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Novità in arrivo su Apple Fitness+: suoni per la meditazione, nuove playlist e altro ancora

Apple ha ufficializzato le novità in arrivo su Fitness+, il servizio in abbonamento per gli appassionati delle attività fisiche. In particolare, Fitness+ offrirà nuovi allenamenti, meditazioni ed episodi audio "Time to Walk" dall'8 gennaio. Nello specifico:

  • Dall'8 gennaio saranno disponibili 10 nuovi allenamenti con la musica di Rihanna;
  • Dal 15 gennaio saranno disponibili nuovi allenamenti con la musica di Britney Spears;
  • Dal 22 gennaio saranno disponibili nuovi allenamenti con la musica degli U2;
  • Dal 5 febbraio, gli allenamenti Artist Spotlight includeranno la musica di Usher, che quest'anno sarà l'headliner dell'Apple Music Halftime Show al Super Bowl LVIII.

Su Fitness+ arriveranno anche sette nuove meditazioni che consentiranno agli utenti di rilassarsi. Inoltre, la società di Cupertino sta implementando un nuovo programma di allenamento denominato "Strenght, Core e Yoga for Golfers", specifico per migliorare la forza, l'equilibrio, la flessibilità e la mobilità dei golfisti di tutti i livelli. 

Gli episodi "Time to Walk" vedranno protagonisti persone influenti che condivideranno storie e musica che gli utenti potranno ascoltare mentre camminano.

A riguardo, i futuri episodi avranno come ospiti Al Roker, Trixie Mattel, Lilly Singh, Common e Colman Domingo. Tra l'altro, alcuni episodi saranno disponibili gratis su Apple Podcast (nei 21 Paesi in cui Fitness+ è disponibile).

Infine, i possessori di Apple Watch guadagneranno un inedito premio in edizione limitato noto come "Ring in the New Year" se chiuderanno tutti e tre gli anelli attività per sette giorni consecutivi in ogni momento del mese di gennaio. 

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici