Novità tech della settimana: nuovi smartphone a basso costo, tablet per disegnare e una sedia futuristica
I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimanaNuova raccolta delle migliori recensioni che abbiamo realizzato negli ultimi 7 giorni, con tutte le novità tech da non perdere questa settimana. Abbiamo provato per voi alcuni dei dispositivi tecnologici più recenti, per scoprire i loro segreti più profondi e darvi il nostro giudizio. In questa puntata c'è tanta varietà, con smartphone, tastiere, sedie, asciugacapelli e altro ancora!
Per conoscere le novità delle scorse settimane potete andare a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo anche di seguirci sul nostro nuovo canale WhatsApp, dove ogni giorno vi proponiamo alcune delle notizie più interessanti sul mondo della tecnologia e non solo. Basta un clic sul pulsante a seguire!
Honor Magic 6 Lite
Honor Magic 6 Lite è un medio gamma che punta a conquistare la fascia dei 300€. Le carte per farlo sono tutte in regola: ha un design che si fa notare, con bordi curvi e anello sul retro, la dotazione hardware è buona e la scocca è leggera e molto sottile.
Non brilla dal punto di vista fotografico, ma vi consigliamo di dare un'occhiata alle foto nella recensione per farvi un'idea personale.
Samsung 990 EVO SSD
Questo nuovissimo SSD di Samsung è schiacciato sotto il peso del suo prezzo di listino, che lo rende una scelta meno conveniente di molti concorrenti. Un vero peccato, perché il Samsung 990 EVO SSD è un prodotto di buona qualità, con velocità fino a 5.000 MB/S e doppio supporto PCIe 4.0 x4 e PCIe 5.0 x2. Dal link in basso potete accedere alla recensione con tutti i test effettuati.
Lenovo Tab M11
Lenovo Tab M11 è un tablet Android economico che ha una personalità ben precisa. Grazie al supporto della Tab Pen inclusa in confezione, può essere ottimo come compagno di studio, per prendere appunti e disegnare. L'hardware non è da top gamma e le prestazioni non son fulminee, ma il rapporto qualità/prezzo è conveniente.
Sihoo Doro S300
Una sedia dal design futuristico con un meccanismo anti-gravità integrato. Non stiamo esagerando, perché questa è la Sihoo Doro S300. Grazie alle sue funzionalità speciali, riesce a garantire una comodità di altissimo livello. Ha un supporto lombare dinamico e braccioli 6D. Il suo segrete è però il meccanismo a molle per la seduta, che permette di inclinare lo schienale senza sforzo come se si stesse galleggiando. Ammiratela dal link a seguire!
Samsung Galaxy A15
Un classicone della fascia bassa, ecco che arriva l'ennesimo Galaxy serie A. I punti forti sono sempre gli stessi: questo nuovo Samsung Galaxy A15 ha un bel design e fotocamere migliori della media, con un supporto agli aggiornamenti di Android di ben 5 anni. Anche i difetti, però, sono quelli soliti, con prestazioni non sempre all'altezza e un'esperienza utente che potrebbe far storcere il naso.
JIMMY F7
JIMMY F7 è un prodotto davvero curioso, un asciugacapelli con motore ultrasonico capace di rivaleggiare con modelli che costano ben di più della sua fascia di prezzo. Le prestazioni sono eccellenti e l'effetto sui capelli è davvero ottimo. Il design della scocca è piacevole, con uno schermetto posteriore che permette di regolare tutto e dimensioni compattissime. Peccato solo per l'assenza di accessori in confezione.
Logitech G PRO X TKL LIGHTSPEED
Per chi ama le tastiere meccaniche da gaming, la nuova Logitech G PRO X TKL LIGHTSPEED rappresenta un bel punto di arrivo, perché integra le migliori tecnologie dell'azienda e ha un ottimo supporto wireless. Il suo costo molto alto la mette però in una situazione precaria: allo stesso prezzo esistono concorrenti meno noti con prodotti di qualità anche superiore, se consideriamo solo la parte tecnica. Logitech però vince su due aspetti: layout italiano e software di gestione completissimo. Basterà per farvi spendere così tanto?
RECENSIONE Logitech G PRO X TKL LIGHTSPEEDSu alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.