Novità tech della settimana: uno smartwatch con gli auricolari dentro e il mouse da veri pro gamer

I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimana fino al 17 marzo 2023
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Novità tech della settimana: uno smartwatch con gli auricolari dentro e il mouse da veri pro gamer

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica delle migliori novità tech della settimana, che per questa settimana raccoglie le prove e le recensioni pubblicate fino al 17 marzo 2023. Anche in questa puntata la varietà non manca di certo: trovate il nuovo top gamma smartphone di Vivo, ma anche un mouse da veri pro, un orologio con gli auricolari dentro, un paio di prodotti audio di altissima qualità e anche un remake di uno dei giochi horror più celebri degli ultimi decenni. Curiosi di sapere di quali prodotti si tratta? Allora non vi resta che scorrere la lista che trovate in basso!

Se volete conoscere le novità della scorsa settimana, potete leggere l'articolo dei prodotti fino al 10 marzo 2023. Inoltre, per non perdervi le altre recensioni e tutte le notizie che pubblichiamo, vi consigliamo anche di seguirci su Google News: per farlo basta cliccare sul pulsante a seguire!

Vivo X90 Pro

Vivo X90 Pro è il nuovo top gamma che vuole portare a un livello più alto l'esperienza fotografica su smartphone. Un'aspirazione mica da poco, che però viene confermata dalle prestazioni del comparto fotocamera, tra i migliori in assoluto su mobile in questo momento. Il design del dispositivo è molto particolare, con finiture eleganti e un display di buon livello. C'è tutto per far innamorare i malati di tecnologia, peccato solo per il processore MediaTek e per il costo molto elevato.

RECENSIONE Vivo X90 Pro

ASUS ROG Harpe Ace Aim Lab Edition

ASUS ROG Harpe Ace Aim Lab Edition è un mouse da gaming wireless con caratteristiche tecniche estreme: ha un peso ridotto (solo 54 g), dimensioni compatte e design minimale, ma nasconde un sensore precisissimo, con prestazioni di altissimo livello. Ideale per chi vuole diventare un super campione con FPS e MOBA, ha un software che permette di personalizzare tutte le funzionalità. Un mouse da veri pro, anche per il prezzo.

RECENSIONE ASUS ROG Harpe Ace Aim Lab Edition

Huawei Watch Buds

Lo avete mai visto uno smartwatch con gli auricolari dentro? Allora ecco a voi Huawei Watch Buds, uno dei prodotti più strani e sorprendenti visti negli ultimi mesi. Lo diciamo subito: il costo è davvero alto rispetto ad altri smartwatch, ma questo è un prodotto davvero imparagonabile con la concorrenza. Al di fuori è un elegante orologio con schermo OLED circolare, ma aprendo la cassa trovate i due auricolari con forma molto compatta. Scoprite tutte le sue funzionalità nella recensione dal link a seguire.

RECENSIONE Huawei Watch Buds

Sony WH-CH720N

Le nuove Sony WH-CH720N sono le cuffie giuste per chi vuole una buona qualità audio e un isolamento sonoro di qualità a un prezzo abbordabile. Hanno una tecnologia di riduzione del rumore ANC ereditata di modelli di fascia superiore, e anche per il design vale lo stesso discorso. C'è tutta la qualità e l'esperienza di Sony con qualche piccola rinuncia solo per la qualità costruttiva e gli accessori in confezione.

Se le trovate a circa 100€ sono un vero best-buy, come spieghiamo nella recensione completa.

RECENSIONE Sony WH-CH720N

Resident Evil 4 Remake

Il capolavoro di Capcom torna a nuova vita con questa versione del 2023. Stiamo ovviamente parlando di Resident Evil 4 Remake, un titolo che ha saputo guadagnarsi un voto altissimo nella nostra recensione completa, che potete leggere cliccando sul link in basso. Il gioco è spettacolare, con un'ottima giocabilità e qualche piccola novità rispetto all'originale. Se non lo avete provato in originale, dovete gustarvi questo ottimo remake!

RECENSIONE Resident Evil 4 Remake

Sonos Sub Mini

Sonos Sub Mini è un subwoofer molto peculiare. Introduce un nuovo livello di ascolto alle soundbar dell'azienda, aggiunge corpo, spessore, e tutta la presenza scenica che solo dei bassi dedicati riescono a darvi. Lo fa benissimo, tanto che per una stanza di media dimensioni è più che sufficiente. Certo, il prezzo è in pieno stile Sonos, dunque molto alto, ma se vi piace la qualità è un investimento da non sottovalutare.

RECENSIONE Sonos Sub Mini

Altre recensioni

Se le recensioni proposte finora non vi bastano, nella lista in basso trovate altre nostre prove che meritano di essere lette. Questa settimana abbiamo pubblicato le recensioni del nuovo smartphone di fascia alta di Samsung, degli auricolari true wireless di Soundcore, della tastiera da gaming super colorata a marchio MSI, della scopa elettrica Proscenic e del piccolo SSD Samsung super corazzato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra