Novità tech della settimana: la GPU che tutti vorrebbero e il miglior box TV sul mercato

I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimana fino al 18 novembre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Novità tech della settimana: la GPU che tutti vorrebbero e il miglior box TV sul mercato

Tra le migliori novità tech di questa settimana ci sono prodotti molto diversi tra loro. Nella nostra selezione delle recensioni uscite fino al 18 novembre 2022 abbiamo incluso alcuni dei dispositivi più interessanti provati direttamente negli ultimi giorni, tra informatica, intrattenimento, produttività e altro ancora. Scoprite i modelli selezionati nella lista a seguire, troverete tante soprese da non perdere!

Se volete conoscere le novità della scorsa settimana, potete leggere l'articolo dei prodotti fino al 11 novembre . Inoltre, per non perdervi le altre recensioni e tutte le notizie che pubblichiamo, vi consigliamo anche di seguirci su Google News: per farlo basta cliccare sul pulsante a seguire!

NVIDIA GeForce RTX 4080

NVIDIA GeForce RTX 4080 è la scheda video che tutti vorrebbero. Meno estrema della RTX 4090 che abbiamo provato qualche settimana fa, meno costosa (sebbene molto costosa) e ugualmente ingombrante, permette di giocare a qualsiasi titolo con dettagli al massimo e prestazioni eccellenti.

La cosa che più stupisce è però la parte relativa a consumi e temperature, che rimangono bassissimi anche a pieno carico! Date un'occhiata agli FPS ottenuti su alcuni giochi che abbiamo provato nella recensione completa che trovate a seguire.

RECENSIONE NVIDIA RTX 4080

MSI Raider GE67 HX

Notebook gaming super potente ma anche molto stiloso, con un profilo dotato di LED RGB e un design molto interessante. Il suo punto di forza principale è lo schermo OLED a 240 Hz, bellissimo da vedere e perfetto per il gaming competitivo. Di certo, per portarvelo a casa dovrete sborsare davvero un patrimonio, ma questo MSI Raider GE67 HX è un laptop gaming di razza.

RECENSIONE MSI RAIDER GE67 HX

Apple TV 4K 2022

Apple TV 4K 2022 è il miglior box TV sul mercato, con pochissimi rivali che possono insidiare il suo regno. A parte il design molto pulito e le forme compattissime, quello che stupisce è la qualità d'immagine che riesce a fornire, con un'interfaccia fluida e responsiva, più un supporto completo a tantissime app.

Per saperne di più c'è la recensione completa a seguire.

RECENSIONE APPLE TV 4K 2022

Formovie Theater

Formovie Theater è un vero best buy nella sua fascia di prezzo. Una fascia di prezzo altissima, perché parliamo di quasi 3.500€, ma conveniente se rapportata ad altri prodotti simili. Il suo punto di forza è la qualità d'immagine, con supporto nativo per i contenuti HDR. Inoltre, c'è anche un buon impianto audio integrato. Se volete scoprire tutte le qualità di questo proiettore a tiro ultra corto, la recensione completa vi aspetta dal link a seguire.

RECENSIONE FORMOVIE THEATER

EPOMAKER TK68

Vi piacciono le tastiere meccaniche trasparenti? Allora vi innamorerete subito della bellissima EPOMAKER TK68, un modello wireless con slot hot-swappable e switch lubrificati. Insomma, ha tutti i comfort per essere un prodotto eccezionale per migliorare la qualità della vostra scrittura, ma non manca qualche difettuccio, soprattutto a livello software.

Date un'occhiata dal link a seguire per capire meglio cosa intendiamo.

RECENSIONE EPOMAKER TK68

Altre recensioni

Questa settimana abbiamo provato anche tanti altri prodotti, oltre a quelli di cui abbiamo parlato sinora. Trovate tutte le altre recensioni e le prove della settimana nella lista a seguire: vi consigliamo di dare uno sguardo alle due tastiere meccaniche molto particolari a marchio AKKO e ROCCAT.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti