Novità tech della settimana: il pieghevole più bello del mondo e il nuovo monopattino Xiaomi

I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimana fino al 24 febbraio 2023
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Novità tech della settimana: il pieghevole più bello del mondo e il nuovo monopattino Xiaomi

Questa settimana ci sono novità tech da non perdere, con una varietà che farà piacere a tanti nostri utenti. Nella redazione di SmartWorld sono arrivati prodotti di ogni genere, tra smartphone pieghevoli come l'OPPO Find N2 Flip o monopattini elettrici di ultima generazione come Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Ci sono, però, anche una sedia da gaming elegantissima, la Vertagear SL5800, uno smartphone medio gamma di buon livello come Honor Magic 5 Lite e un pratico set di accessori smart per cucinare.

Se volete conoscere le novità della scorsa settimana, potete leggere l'articolo dei prodotti fino al 17 febbraio 2023. Inoltre, per non perdervi le altre recensioni e tutte le notizie che pubblichiamo, vi consigliamo anche di seguirci su Google News: per farlo basta cliccare sul pulsante a seguire!

OPPO Find N2 Flip

Si chiama OPPO Find N2 Flip il nuovo smartphone pieghevole a conchiglia dell'azienda cinese, un dispositivo che lascia a bocca aperta per tanti motivi, non tutti positivi.

Ha uno stile molto originale, con un ampio display sulla parte esterna e finiture ben realizzate. La piega c'è ma praticamente non si vede, il display interno è di altissimo livello, come il resto dell'hardware. Il suo vero problema? Il prezzo altissimo e non alla portata di tutti.

RECENSIONE OPPO Find N2 Flip

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è il nuovo top gamma assoluto della gamma di monopattini elettrici di Xiaomi, con tutti i pregi e i difetti che ciò comporta: ha un prezzo molto elevato, è super solido e molto comodo da usare, con una guidabilità di altissimo livello. La potenza c'è e si fa sentire, ma attenzione perché la velocità massima è di 20 Km/h, come da limiti di legge in Italia. Date un'occhiata alla recensione completa se volete apprezzare meglio le sue particolarità.

RECENSIONE Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Vertagear SL5800

Vertagear SL5800 è una sedia gaming di alta qualità, ma non ha grande personalità.

Le funzioni integrate sono tante e tutte ottime: design solido, seduta molto confortevole, braccioli versatilissimi e buon sistema di supporto lombare fisso. Il problema è che non offre quel qualcosa in più che un cliente vorrebbe quando acquista un prodotto a prezzi così alti. Peccato, perché il design così aggressivo è molto piacevole, come potete notare dalle foto nella recensione completa.

RECENSIONE Vertagear SL5800

Honor Magic 5 Lite

Un medio gamma di qualità questo nuovo Honor Magic 5 Lite, che si presenta con una scheda tecnica solida e un design niente male. La particolarità più evidente è il comparto fotografico posteriore ad anello, con le ottiche e il flash piazzate sulla sua circonferenza. Anche il display con i bordi curvi si fa notare, così come la qualità stessa del pannello. Il prezzo è forse un po' troppo alto al lancio, dunque bisogna sperare in qualche bella offerta per renderlo ancora più conveniente.

RECENSIONE Honor Magic 5 Lite

MEATER Block

MEATER Block è un kit con quattro termometri da cucina, perfetti per cucinare la carne al punto giusto. Ma cosa c'entrano questi accessori con la tecnologia? C'entrano eccome, visto che sono termometri smart, che si controllano tramite app e permettono di effettuare cotture complesse, scegliendo qualsiasi parametro e tenendo traccia in tempo reale dello stato della cottura. Se vi piace cucinare con l'aiuto della tecnologia, questo è il prodotto da avere: leggete tutte le sue capacità nella recensione dal link a seguire.

RECENSIONE MEATER Block

Altre recensioni

Nella lista che trovate in basso vi lasciamo altre due recensioni che vale la pena leggere, oltre a quelle dei prodotti già descritti. Questa settimana abbiamo provato dispositivi molto interessanti, tra i quali vi segnaliamo un NAS di ultima generazione molto versatile e una tastiera meccanica dal design molto particolare, piena di LED ovunque.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.