Novità tech della settimana: lo smartphone senza piega e il nuovo capolavoro per PS5

I prodotti più interessanti tra quelli che abbiamo provato e recensito questa settimana fino al 4 novembre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Novità tech della settimana: lo smartphone senza piega e il nuovo capolavoro per PS5

Sono stati 7 giorni ricchi di novità tech quelli che ci hanno portato ad oggi 4 novembre 2022. Per questo abbiamo deciso di riassumere in un solo articolo le recensioni più interessanti che abbiamo pubblicato questa settimana, con le nostre prove dirette di alcuni prodotti che dovete assolutamente conoscere. Nel bene o nel male, i dispositivi che trovate a seguire hanno fatto parlare di loro e permettono di avere una panoramica non scontata sullo stato dell'arte della tecnologia in questo periodo. Scopriteli tutti nella lista a seguire!

Se volete conoscere le novità della scorsa settimana, potete leggere l'articolo dei prodotti fino al 28 ottobre. Inoltre, per non perdervi le altre recensioni e tutte le notizie che pubblichiamo, vi consigliamo anche di seguirci su Google News: per farlo basta cliccare sul pulsante a seguire!

Motorola RAZR 2022

Motorola RAZR 2022 è lo smartphone in stile Galaxy Z Flip 4 che farà innamorare gli amanti dei pieghevoli.

Non è un prodotto perfetto: il prezzo di listino è abbastanza alto, le fotocamere non sono al top e l'autonomia poteva essere più alta. Detto questo, è probabilmente uno degli smartphone più belli e iconici sul mercato, con un display che "non fa una piega", esattamente come affermato da Emanuele durante la sua prova che trovate a seguire.

RECENSIONE MOTOROLA RAZR 2022

Nothing Ear (stick)

I nuovissimi auricolari Nothing Ear (stick) sono ancora più estremi dei precedenti Nothing ear (1). Mantengono l'ormai celebre design trasparente ed hanno un'ottima qualità sonora, ma soprattutto hanno una forma che farà felici gli utenti che non amano le cuffiette in-ear. Forse la custodia non è il massimo della compattezza e anche il prezzo poteva essere un po' più basso, ma questi Ear (stick) sono certamente tra gli accessori più interessanti del momento!

RECENSIONE NOTHING EAR (STICK)

HP Elite Dragonfly G3

HP Elite Dragonfly G3 è tra le note meno positive di questa settimana.

Sulla carta è un notebook di altissimo livello, con un hardware niente male – processore Intel Core i7-1265U e 16 GB di RAM – e autonomia molto elevata – fino a 16 ore con utilizzo ufficio. Lo schermo è bello da vedere ma scomodissimo da utilizzare, dati gli angoli di visione molto stretti. Il vero tallone d'Achille è il prezzo troppo alto, che lo pone in concorrenza diretta con altri modelli molto più solidi e bilanciati sotto tutti gli aspetti.

RECENSIONE HP ELITE DRAGONFLY G3

Mountain Everest Max

Mountain Everest Max ci ha sorpreso! Più che una tastiera meccanica gaming, si potrebbe dire che è una piattaforma modulare che si adatta a qualsiasi vostro desiderio. Non solo ha una buona ergonomia e supporta il layout italiano, ma permette il montaggio di altri accessori su tutti i suoi lati: potete aggiungere un tastierino numerico (a destra o a sinistra), un pad con i controlli e la ghiera con display LCD integrato, un modulo con tasti personalizzabili e tanto altro ancora.

Date un'occhiata alla prova di Lorenzo per capire fino in fondo quanto è particolare, ma attenti al prezzo!

RECENSIONE MOUNTAIN EVEREST MAX

Secretlab SKINS

Secretlab SKINS è un prodotto unico nel suo genere. Si tratta di un rivestimento completo per le sedie Secretlab TITAN EVO 2022, realizzato con precisione millimetrica e con materiali di altissima qualità. Il risultato è che, una volta applicato, è praticamente impossibile distinguerlo dal rivestimento originale. Questo apre le porte ad una vastissima personalizzazione per le sedie Secretlab: le SKINS sono infatti disponibili in tante colorazioni e anche in edizioni speciali marchiate Batman, The Witcher e Cyberpunk 2077.

RECENSIONE SECRETLAB SKINS

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok è un capolavoro assoluto, il miglior gioco dell'anno secondo Lorenzo.Se avete amato il primo, amerete ancora di più questo secondo capitolo, che ha affinato le meccaniche di gioco e migliorato qualsiasi componente. La storia è super avvincente, intensa, senza un attimo di pausa.

Da gustare sia su PS4 che su PS5, regalatevo per Natale (o anche prima).

RECENSIONE GOD OF WAR RAGNAROK

Altre recensioni

Questa settimana abbiamo provato anche tanti altri prodotti, oltre a quelli di cui abbiamo parlato sinora. Trovate tutte le altre recensioni e le prove della settimana nella lista a seguire: non potete perdervi le prove dei prodotti per il fitness e il sonno a marchio Withings, ma anche la recensione del nuovo smartphone di Motorola.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.