NOW lancia la nuova offerta con pubblicità: si parte da 6,99 euro al mese

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
NOW lancia la nuova offerta con pubblicità: si parte da 6,99 euro al mese

Netflix lancia un piano con pubblicità, Disney+ fa lo stesso... e NOW? Anche la piattaforma di streaming di Sky si adegua e rinnova la sua offerta lanciando due nuovi piani con pubblicità per accedere ai contenuti del servizio con nuovi prezzi e funzionalità più personalizzabili (ecco come vedere i film in streaming).

Dal 28 settembre, poi, arriverà il nuovo piano Premium che elimina gli spot e consente la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment che Sport (sapete come vedere chi sta utilizzando i vostri servizi di streaming?). 

Ma cominciamo dall'inizio. Sky offre un catalogo di più di 2.200 titoli, con oltre 1.700 film e 450 serie tv, oltre a una cinquantina di documentari, e da oggi propone il nuovo pass Entertainment che offre:

  • tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand: serie tv, i documentari, l'intrattenimento per i bambini e gli show di Sky più gettonati 
  • pubblicità 
  • visione da un solo dispositivo alla volta
  • a 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 6,99 euro al mese con il piano annuale

A questo si affianca la combinazione Entertainment+Cinema che mette sul piatto:

  • tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand
  • il grande cinema con i film più attesi
  • pubblicità 
  • visione da un solo dispositivo alla volta
  • a 11,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 9,99 euro al mese con il piano annuale

Per chi vorrà eliminare la pubblicità, dal 28 settembre potrà scegliere la combinazione con i vantaggi offerti da Premium:

  • tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand
  • il grande cinema con i film più attesi
  • niente pubblicità 
  • visione da due dispositivi alla volta
  • audio immersivo Dolby Digital 5.1.
  • a 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 11,99 euro al mese con il piano annuale

Fonte: Sky

Per quanto riguarda il pass Sport (al momento oggetto di una promo fino al 27 settembre) gli utenti potranno accedere allo stesso prezzo ridotto grazie alla pubblicità:

  • tutto lo sport di Sky in diretta: inclusa la UEFA Champions League con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW- con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione – oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il grande Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e molto altro
  • pubblicità 
  • visione da un solo dispositivo alla volta
  • a 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, mentre con il piano annuale non è ancora stata impostata la cifra

Se si vuole eliminare la pubblicità, dal 28 settembre potrete accedere alla versione Premium:

  • tutto lo sport di Sky in diretta
  • niente pubblicità 
  • visione da due dispositivi alla volta
  • audio immersivo Dolby Digital 5.1.
  • a 19,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, mentre con il piano annuale non è ancora stata impostata la cifra

Sky ricorda che chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.

Per l'occasione, la piattaforma ha anche lanciato un nuovo spot creato dalla Sky Creative Agency.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra