NOW lancia la nuova offerta con pubblicità: si parte da 6,99 euro al mese
Netflix lancia un piano con pubblicità, Disney+ fa lo stesso... e NOW? Anche la piattaforma di streaming di Sky si adegua e rinnova la sua offerta lanciando due nuovi piani con pubblicità per accedere ai contenuti del servizio con nuovi prezzi e funzionalità più personalizzabili (ecco come vedere i film in streaming).
Dal 28 settembre, poi, arriverà il nuovo piano Premium che elimina gli spot e consente la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment che Sport (sapete come vedere chi sta utilizzando i vostri servizi di streaming?).
Ma cominciamo dall'inizio. Sky offre un catalogo di più di 2.200 titoli, con oltre 1.700 film e 450 serie tv, oltre a una cinquantina di documentari, e da oggi propone il nuovo pass Entertainment che offre:
- tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand: serie tv, i documentari, l'intrattenimento per i bambini e gli show di Sky più gettonati
- pubblicità
- visione da un solo dispositivo alla volta
- a 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 6,99 euro al mese con il piano annuale
A questo si affianca la combinazione Entertainment+Cinema che mette sul piatto:
- tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand
- il grande cinema con i film più attesi
- pubblicità
- visione da un solo dispositivo alla volta
- a 11,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 9,99 euro al mese con il piano annuale
Per chi vorrà eliminare la pubblicità, dal 28 settembre potrà scegliere la combinazione con i vantaggi offerti da Premium:
- tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand
- il grande cinema con i film più attesi
- niente pubblicità
- visione da due dispositivi alla volta
- audio immersivo Dolby Digital 5.1.
- a 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, o a 11,99 euro al mese con il piano annuale
Per quanto riguarda il pass Sport (al momento oggetto di una promo fino al 27 settembre) gli utenti potranno accedere allo stesso prezzo ridotto grazie alla pubblicità:
- tutto lo sport di Sky in diretta: inclusa la UEFA Champions League con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW- con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione – oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il grande Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e molto altro
- pubblicità
- visione da un solo dispositivo alla volta
- a 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, mentre con il piano annuale non è ancora stata impostata la cifra
Se si vuole eliminare la pubblicità, dal 28 settembre potrete accedere alla versione Premium:
- tutto lo sport di Sky in diretta
- niente pubblicità
- visione da due dispositivi alla volta
- audio immersivo Dolby Digital 5.1.
- a 19,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, mentre con il piano annuale non è ancora stata impostata la cifra
Sky ricorda che chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.
Per l'occasione, la piattaforma ha anche lanciato un nuovo spot creato dalla Sky Creative Agency.