Le edizioni Pokémon per Galaxy Buds 2 e 2 Pro sono imperdibili

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le edizioni Pokémon per Galaxy Buds 2 e 2 Pro sono imperdibili

Samsung è assoluto protagonista del mercato tech, e sappiamo che oltre al segmento smartphone è molto attiva anche in quello delle cuffie. In questo contesto, sappiamo che i più recenti dispositivi lanciati dall'azienda sono le Galaxy Buds 2 e Buds 2 Pro.

Mentre siamo in attesa della terza generazione di Buds, la quale dovrebbe arrivare in estate insieme ai nuovi pieghevoli della casa sudcoreana, arrivano delle interessanti novità che riguarda la serie Galaxy Buds 2.

Le immagini che vedete in galleria mostrano le nuove e particolari versioni lanciate da Samsung per le Buds 2. Si tratta di un'edizione limitate legato al mondo dei Pokémon per Buds 2 e Buds 2 Pro. Vediamo che l'edizione limitata arriva nelle versioni dedicate a Ditto, Jigglypuff e Snorlax.

Dalle immagini vediamo che oltre alla nuova colorazione, ognuna dedicata a uno dei tre Pokémon, è stata modificare anche la forma della custodia delle true wireless. Questa non è più la classica ellittica ma corrisponde al profilo del Pokémon.

Sicuramente una chicca alla quale non sarà semplice rinunciare per gli appassionati di Pokémon.

La novità appena lanciata da Samsung purtroppo è riservata al mercato sudcoreano, almeno per il momento. Queste nuove edizioni arriveranno dal 27 giugno a un prezzo di circa 100 euro per le Buds 2 e di circa 150 euro per la variante Pro.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici