Le emoji non sono mai abbastanza: ecco le nuove in arrivo con iOS 17.4

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le emoji non sono mai abbastanza: ecco le nuove in arrivo con iOS 17.4

Apple sta per rinnovare le emoji disponibili in iOS, il suo sistema operativo dedicato a iPhone (ecco la nostra raccolta dei migliori iPhone del momento). Nello specifico, sono in arrivo sei nuove emoji.

Le emoji sono ormai un modo di comunicare, soprattutto nell'ambito delle piattaforme di messaggistica (ecco le 8 app di messaggistica più popolari) da dispositivi mobili. Le popolari "faccine" sono comode per esprimere in maniera rapida reazioni, stati d'animo e anche considerazioni brevi, soprattutto se non vi va di scrivere testi.

E allora è ormai consuetudine che Google e Apple aggiornino periodicamente il database di emoji disponibili per gli utenti sulle rispettive piattaforme software. Ed è proprio con iOS 17.4 che arriveranno le nuove emoji che vedete nell'immagine in basso.

Le nuove emoji che sta per introdurre Apple con iOS 17.4 sono sei: vediamo due faccine che dovrebbero aiutare nell'esprimere consenso e diniego, una fenice simbolo di resurrezione dalle ceneri, delle catene che si spezzano, un fungo e un lime.

Si tratta di emoji che arriveranno ufficialmente nella versione stabile di iOS 17.4, prevista per marzo. Attualmente iOS 17.4 è disponibile in versione beta, dove già sono disponibili le emoji che abbiamo appena visto. Le stesse emoji sono già accessibili in versione beta su macOS 14.4, watchOS 10.4 e iPadOS 17.4.

Quale delle nuove pensate di usare maggiormente? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate in basso.

Via: 9to5Mac

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici