Ci sono 6 nuovi giochi su Stadia, tra cui Calico

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Ci sono 6 nuovi giochi su Stadia, tra cui Calico

Stadia, la piattaforma di gaming in cloud di Google, si prepara ad accogliere ben sei nuovi titoli per tutti gli abbonati a Stadia Pro, l'abbonamento che permette di giocare a tantissimi giochi al costo mensile di 9,99 €. I titoli in questione, che trovate di seguito insieme ad una piccola descrizione, saranno riscattabili dal 1° agosto.

Offerte Amazon

Ecco dunque i nuovi giochi in arrivo per gli abbonati a Stadia Pro:

  • Calico: è un gioco di "simulazione di vita quotidiana" in cui ti viene assegnato un compito importante e adorabile: ricostruire il bar dei gatti della città e riempirlo di creature carine e coccolose! Costruisci la tua caffetteria riempiendola con graziosi mobili, decorazioni divertenti o deliziosi pasticcini e falla animare di nuovo con gli animali!
  • Saints Row: The Third™ – Remastered: il gioco ti mette al comando dei Saints all'apice del proprio potere: dimostra di essere all'altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a fare le regole. Rimasterizzata con una grafica aggiornata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi.
  • Monster Jam Steel Titans 2: Esplora 5 nuovi mondi sconfinati e scopri tutti i segreti che nascondono, mettiti alla guida di 38 truck ufficiali e potenziali nel corso della tua carriera e competi in emozionanti eventi e gareggia nelle varie modalità per ottenere il titolo di campione!
  • Shantae Half Genie Hero Ultimate Edition: Salva il mondo con la danza del ventre del semi-genio Shantae, conquista Sequin Land con la malvagia Risky Boots in 'Pirate Queen's Quest', scambia ruoli tra Sky, Bolo e Rottytops in 'Amici fino alla Fine' ed infine, salta muri con Ninja Shantae, prendi il sole con Beach Shantae, servi la giustizia con Ufficiale Shantae!
  • Murder by Numbers: Los Angeles, 1996. Honor Mizrahi era una semplice attrice in una serie televisiva poliziesca di successo. Ma quando il suo capo viene ritrovato stecchito qualche minuto dopo che lui ha sparato a lei, la ragazza si ritrova coinvolta in un omicidio misterioso in cui lei è uno dei protagonisti.
  • Welcome to Elk:  un'avventura ambientata su un'isola unica nel suo genere, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare. Dalle storie più strane, passando per quelle meravigliose, fino ad arrivare a quelle oscure e disperate, ogni storia raccontata su Elk si basa su autentiche storie di vita.

Come spesso accade, alcuni titoli spariranno presto dal catalogo di Stadia Pro e non saranno più riscattabili: stiamo parlando di Epistory – Typing Chronicles, GRIME, It Came From Space And Ate Our Brains, Killer Queen Black, Nanotale – Typing Chronicles e One Hand Clapping.

Mostra i commenti