I nuovi sfondi esclusivi Pixel Superfan per il compleanno di Google!
Voglia di una ventata di aria fresca sul vostro smartphone? Allora un cambio dello sfondo potrebbe essere quello che ci vuole. In occasione del suo 25° compleanno l'azienda di Mountain View aveva già rilasciato alcuni wallpaper il mese scorso ai quali adesso ne vengono aggiunti ulteriori due. Gli sfondi in questione vengono dal programma Pixel Superfans e sono "realizzati dai Googler appositamente per te".
La nebbia di San Francisco incontra i colori vivaci e ottimisti di Google. Selma (Durand) ha realizzato questo speciale sfondo per celebrare la sua città e il 25° compleanno di Google in una gioiosa esplosione di colori. È realizzato interamente con materiali fisici come ritagli di carta e pellicole di plastica traslucide.
Questo sfondo è stato disegnato utilizzando i numeri commemorativi del 25esimo compleanno di Google. Come designer che realizza prodotti fisici, YoungWoo (Choi) ha immaginato una scultura che potesse essere effettivamente toccata e giocata sulla carta da parati.
Spera che la scena fiabesca creata dai personaggi dei cartoni animati in uno spazio minimalista sia un momento breve e piacevole che evochi una sensazione giocosa.
Entrambi i wallpaper sono widescreen con risoluzione da 4.736 × 3.432 pixel così da potersi adattare sia su Pixel (e qualsiasi altro smartphone), sia su Fold che su Pixel Tablet.
Nella galleria seguente vi lasciamo anche tutti gli altri sfondi dedicati all'anniversario di Google che vanno ad unirsi alle aggiunte delle ultime settimane.