I nuovi sfondi dei Pixel per salutare l'estate

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I nuovi sfondi dei Pixel per salutare l'estate

Google ha sempre posto particolare attenzione all'aspetto della personalizzazione sui dispositivi Android. E questo passa anche dai recenti rinnovamenti introdotti per la sua app Sfondi.

Gli sfondi di Google sono disponibili su larga scala appunto con la sua app ufficiale. Chi però possiede un Pixel può accedere a un numero di sfondi esclusivi ancora più ampio. E nelle ultime ore sono arrivate delle novità proprio in questo senso.

Come menzionate dal gruppo Telegram Google News, sono in arrivo una ricca serie di nuovi sfondi per i Pixel di Google. Come vedete dagli esempi in galleria, i nuovi sfondi hanno delle tonalità calde, quasi a ricordarci l'estate che ormai volge al termine. Anche le immagini che riguardano edifici o abitazioni richiamano comunque l'aspetto estivo e caldo.

I nuovi sfondi arrivano nelle categorie Cityscapes, Textures e Life dell'app Stile e sfondi direttamente integrata nel Pixel Launcher di Google Vi ricordiamo che si accede a Stile e sfondi con una pressione prolungata sulla schermata home.

Al momento i nuovi sfondi non sono ancora stati distribuiti da Google, e non sappiamo esattamente quando arriveranno per i possessori di Pixel. Una data buona potrebbe essere il prossimo 12 settembre, giorno del 25° compleanno di Google in cui arriveranno importanti sconti sul suo store ufficiale.