Un nuovo Galaxy Watch 4 in arrivo? Vi piacerà per il prezzo

Niente Galaxy Watch 4 FE, ma arriverà lo stesso una nuova versione dello smartwatch.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo Galaxy Watch 4 in arrivo? Vi piacerà per il prezzo

Gli smartwatch di Samsung sono ormai un punto di riferimento sul mercato, anche grazie alla recente collaborazione siglata tra Google e Samsung per l'implementazione di Wear OS. All'orizzonte c'è un nuovo dispositivo di questo genere, ma non parliamo di Galaxy Watch 7.

Samsung sarebbe infatti pronta a lanciare un nuovo smartwatch nell'ambito della serie Galaxy Watch 4, la generazione di indossabili lanciata tre anni fa con Wear OS. Non si tratterebbe di Galaxy Watch 4 FE, come avrebbe potuto far pensare la filosofia che l'azienda segue nel segmento smartphone.

Secondo quanto appena riferito dal leaker Max Jambor, il nuovo dispositivo di Samsung si chiamerebbe Galaxy Watch 4 (2024). Una scelta curiosa da parte di Samsung, la quale avrebbe potuto contemplare la serie Galaxy Watch 6, o al massimo Watch 5, per la realizzazione di un nuovo modello economico.

Fatto sta che Samsung sembra davvero intenzionata a lanciare una nuova versione di Galaxy Watch 4. Si tratterebbe di un dispositivo simile ai Fan Edition, con componenti hardware rivisti leggermente al ribasso, magari qualche aggiornamento software, e un prezzo sicuramente più competitivo a quello con cui i top di gamma Samsung vengono lanciati sul mercato negli ultimi anni.

Al momento, non sono emersi dettagli che ci aiutano a ipotizzare quale profilo hardware e software avrà questo nuovo smartwatch economico. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici