
Offerta speciale di DAZN: il piano Standard scontato del 50% per 4 mesi
A partire da oggi, 26 aprile 2023, DAZN ha lanciato una promozione limitata sul suo sito web. In particolare, sarà possibile attivare il piano DAZN Standard in versione mensile con uno sconto del 50% per i primi quattro mesi. La promozione, dedicata a tutti i nuovi clienti oppure a chi riattiva la piattaforma, dunque consentirà di attivare il piano Standard al prezzo mensile di 19,99 euro (per i primi quattro mesi) per poi pagare mensilmente 39,99 euro.
Per quanto riguarda i dettagli del piano Standard, sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi alla volta con la visione in contemporanea disponibile su 2 dispositivi (se entrambi connessi alla stessa rete internet). Il pagamento, invece, è consentito esclusivamente con carta di credito, carta di debito o PayPal. La disdetta, infine, potrà essere effettuata con 30 giorni di preavviso, senza la previsione di alcun costo aggiuntivo.
Sul piano dei contenuti, col piano Standard sarà possibile accedere all'intero catalogo proposto da DAZN. Ad esempio, gli utenti potranno gustarsi lo spettacolo della Serie A TIM e della Serie BKT nonché i match della UEFA Conference League e della Liga Santander. Tra l'altro, tramite Eleven Sports, sarò possibile visionare anche gli incontri di basket, tra cui quelli di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai.
Inoltre, sempre con DAZN, si potranno seguire la boxe e l'UFC, l'NFL e le freccette, più altri sport come il tennis, ciclismo e sport invernali grazie ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.