Offerta DAZN: i primi 4 mesi di piano Standard a meno di 20€ mensili

Antonio Ionta
Antonio Ionta
Offerta DAZN: i primi 4 mesi di piano Standard a meno di 20€ mensili

Manca poco meno di una settimana all'attesissimo derby della Madonnina e, per l'occasione, DAZN ha lanciato un'offerta disponibile per tutte le nuove attivazioni del piano Standard (sapete già come vedere DAZN su Sky?). Nel dettaglio, l'abbonamento verrà scontato per i primi quattro mesi al prezzo speciale di 19,90 euro al mese. Successivamente, il piano DAZN Standard passerà a 40,99 euro mensili, ovvero l'attuale prezzo di listino.

L'offerta è attivabile direttamente tramite la schermata principale del sito della piattaforma, dove ci viene mostrato un banner che pubblicizza l'incontro di Serie A TIM. La partita tra Milan e Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

La promozione riguarda esclusivamente il piano Standard in versione mensile ed'è valida solo per un periodo di tempo limitato. Infatti, tutti i nuovi clienti, potranno approfittare dell'offerta fino al 28 Aprile 2024, eccetto eventuali proroghe. Inoltre, non è previsto alcun vincolo di permanenza: dunque, gli utenti potranno disdire con 30 giorni di preavviso.

L'abbonamento DAZN permette di guardare: la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e match selezionati della UEFA Conference League, LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre a vari campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women's Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Oltre al calcio, i clienti DAZN potranno divertirsi anche nel guardare il basket, con tutti i match di Serie A Unipolsai, Eurolega ed Eurocup. Inoltre, la piattaforma, grazie all'acquisizione di Eleven Sports, trasmette anche le partite più belle di competizioni internazionali come FIBA Eurobasket 2025 e FIBA Women's Eurocup 2025, il rugby italiano ed alcuni incontri di Eccellenza Femminile.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici