L'offerta WindTre per i giovani perde un pezzo importante: Family Protect non più inclusa

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'offerta WindTre per i giovani perde un pezzo importante: Family Protect non più inclusa

WindTre ha appena introdotto degli adeguamenti per coloro che hanno intenzione di attivare una delle offerte mobile dedicate ai più giovani da parte dell'operatore. Se siete alla ricerca di offerte standard, allora vi suggeriamo di consultare la nostra raccolta delle migliori offerte mobile.

Stiamo parlando dell'offerta Super 5G Under 14+. Finora infatti tale offerta prevedeva minuti illimitati di chiamate, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati fino alla velocità del 5G. Oltre a questo, era inclusa l'opzione Family Protect, il tutto a un prezzo di 9,99 euro al mese.

La novità delle ultime ore consiste nella rimozione dell'opzione Family Protect dal bundle dell'offerta Super 5G Under 14+. Family Protect prevede la possibilità di attivare automaticamente la protezione sul web e per il blocco dei contenuti per i più piccoli, ed era disponibile tramite app a sé stante per coloro che attivavano l'offerta in questione a 9,99 euro al mese.

WindTre non indica se l'opzione sarà attivabile in maniera indipendente a un prezzo specifico.

Anzi, sul sito ufficiale ancora elenca Family Protect tra le opzioni a disposizione di coloro che attiveranno l'offerta Super 5G Under 14+.

Ma secondo le indiscrezioni citate da Mondomobileweb, sembra che a partire da oggi, 19 febbraio, l'offerta Super 5G Under 14+ non prevederà più la possibilità di attivare automaticamente e gratuitamente Family Protect.

Ci aspettiamo quindi degli aggiornamenti nel breve da parte di WindTre su come opzionalmente attivare la funzionalità di protezione per i più piccoli. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici