OnePlus 12, ecco i colori in cui sarà disponibile il futuro top di gamma dell'azienda

Antonio Lepore
Antonio Lepore
OnePlus 12, ecco i colori in cui sarà disponibile il futuro top di gamma dell'azienda

OnePlus annuncia novità per i suoi utenti. In particolare, l'azienda ha svelato i colori in cui sarà disponibile il suo futuro top di gamma, ovvero OnePlus 12. Lo smartphone sarà disponibile in bianco, in verde ed in nero, il quale rappresenterà i dieci anni di lavoro della società.

Questi colori saranno probabilmente quelli ufficiali per il mercato cinese, dove OnePlus 12 debutterà a breve, ovvero il 4 dicembre. Per quanto riguarda la versione globale, non si sa se saranno questi i colori disponibili oppure ci sarà qualche variazione. Ad esempio, in Europa, OnePlus Open è disponibile esclusivamente in nero, mentre in altri mercati è possibile acquistare anche la variante in verde. Sempre a proposito della versione globale, si vocifera che OnePlus 12 sarà disponibile al di là dei confini cinesi nel mese di gennaio.

Passando alle specifiche tecniche, OnePlus 12 avrà a bordo l'ultimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 3. Sul comparto fotografico, oltre alla collaborazione con lo storico marchio Hasselblad, lo smartphone potrà contare sul sensore firmato Sony IMX966 da 50 MP, che dovrebbe beneficiare della nuova tecnologia dell'azienda giapponese.

In pratica, il sensore è diviso in due strati, che garantiscono una grandezza maggiore per i transistor e per i fotodiodi, che di conseguenza catturano più luce. Dunque, sembrerebbe che OnePlus abbia puntato molto sul comparto fotografico, magari nella speranza di poter rivaleggiare con concorrenti quali Samsung ed Apple.

Fonte: Weibo
Mostra i commenti