Un assaggio di OnePlus 12: dove scaricare gli sfondi ufficiali

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un assaggio di OnePlus 12: dove scaricare gli sfondi ufficiali

OnePlus è sicuramente tra le aziende più rilevanti nel settore di mercato degli smartphone, soprattutto quando si parla di top di gamma Android. E proprio in questo contesto nell'ultima settimana abbiamo assistito al lancio del suo nuovo modello.

Stiamo parlando ovviamente di OnePlus 12, il flagship dell'azienda cinese che al momento è stato presentato ufficialmente in Cina. Dopo la presentazione cinese abbiamo avuto conferma della pesante caratura tecnica di OnePlus 12, e nell'attesa della sua presentazione ufficiale in Europa, possiamo averne un assaggio.

OnePlus 12 infatti verrà presentato ufficialmente a livello globale, e dunque anche in Italia, il prossimo 23 gennaio. Ma, come abbiamo menzionato sopra, potete già avere un assaggio del dispositivo di OnePlus. Nelle ultime ore infatti sono trapelati online degli sfondi ufficiali.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano un'anteprima degli sfondi ufficiali di OnePlus 12. Vediamo tre sfondi con lo stesso soggetto, mentre le tonalità sono nera, verde e bianco. Queste tre tonalità corrispondono alle tre colorazioni con le quali OnePlus 12 è stato presentato nel mercato cinese, le stesse che potete vedere nell'immagine di copertina.

Gli sfondi ufficiali di OnePlus 12 sono a risoluzione pari a 3.168 x 1.440 pixel, coerente con la risoluzione nativa del display del nuovo top di gamma OnePlus. E oltre agli sfondi statici sono disponibili anche gli sfondi animati.

Potete scaricare gli sfondi di OnePlus 12, per poi provarli su qualsiasi dispositivo Android, tramite il link che trovate qui in basso. Sono disponibili a risoluzione massima tanto gli sfondi statici quanto quelli animati.