OnePlus 12 scalda i motori: le specifiche chiave del nuovo flagship

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 12 scalda i motori: le specifiche chiave del nuovo flagship

OnePlus è una delle aziende che maggiormente sono presenti nel settore smartphone, soprattutto quando si parla di top di gamma Android. La casa cinese sta preparando il terreno per l'approdo del suo nuovo modello di fascia alta.

Stiamo parlando di OnePlus 12, un dispositivo che ancora non è stato presentato ufficialmente ma che già ha attirato molte attenzioni, anche grazie ai vari leak emersi online nelle ultime settimane.

Nelle ultime ore sono emerse ulteriori informazioni sul dispositivo. Prima di tutto, vediamo le immagini in galleria, le quali mostrano alcuni dei primi scatti di OnePlus 12 dal vivo. Vediamo subito la colorazione bianca di OnePlus 12, la quale dovrebbe essere affiancata a quella nera e a quella verde che abbiamo visto nei render delle scorse settimane.

La colorazione bianca appare lucida sul retro, mentre sul profilo laterale troviamo un rivestimento in color argento, anch'esso abbastanza lucido. Lo stesso rivestimento lo troviamo nei contorni dell'enorme modulo fotografico posteriore, mentre lo sfondo dello stesso modulo sembra essere satinato sul bianco.

Poi vediamo dal vivo anche la colorazione verde, la quale presenta una particolare trama nel posteriore che sicuramente contribuirà all'originalità dello smartphone. Anteriormente vediamo un display con foro centrale, senza particolari differenze rispetto al suo predecessore.

Grazie alle immagini appena trapelate abbiamo modo di vedere anche quali saranno le specifiche tecniche più importanti:

  • Display: 6,82" BOE X1, LTPO OLED con risoluzione 1.440 x 3.168 pixel, refresh rate tra 1 e 120 Hz, luminosità di picco da record fino a 4.500 nit
  • RAM: 16 / 24 GB
  • Storage interno: 512 GB / 1 TB
  • Fotocamera posteriore:
    • Principale: 50 megapixel
    • Grandangolo: 48 megapixel
    • Telephoto: 64 megapixel, zoom ottico 3x
  • Fotocamera anteriore: 32 megapixel
  • Batteria: 5.400 mAh

Insomma, non ci resta che conoscere il prezzo per l'Europa di questo nuovo OnePlus 12 che già promette molto bene. La sua presentazione per il mercato cinese avverrà il prossimo 5 dicembre, mentre si vocifera che il lancio in Europa avverrà il prossimo 23 gennaio.

Fonte: Weibo

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici