Un inedito OnePlus arriverà in Europa: la conferma dell'azienda

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Un inedito OnePlus arriverà in Europa: la conferma dell'azienda

La scorsa settimana OnePlus ha confermato che il top di gamma OnePlus 12 verrà affiancato dal dispositivo di fascia media noto come OnePlus 12R. In tal senso, l'azienda ha appena confermato un paio di mercati in cui debutterà questo modello. In particolare, il nuovo telefono approderà sul mercato europeo e su quello americano.

Difatti, il presidente di OnePlus Kinder Liu ha dichiarato: "Oltre all'India, questa volta lanceremo OnePlus 12R in Nord America, Europa e anche in altre parti del mondo". Si tratta senza dubbio di un'importante notizia per la serie OnePlus R visto che fino a poco tempo fa questo tipo di dispositivi erano limitati al mercato dell'India. Ad esempio, OnePlus 10R e Oneplus 11R debuttarono soltanto in questo Paese.

Tra l'altro, potrebbe trattarsi di una buona notizia anche per gli utenti. In particolare, Dhruv Bhutani di Android Authority, elogiò OnePlus 11R nella sua recensione, lamentandosi per questo motivo della limitata disponibilità dello smartphone.

Per quanto riguarda le tempistiche di lancio, una settimana fa l'azienda, tramite un video realizzato per celebrare il suo decimo anniversario con membri fondatori e amici, ufficializzò il lancio di OnePlus 12 e OnePlus 12R a livello globale il 23 gennaio 2024. Entrambi i flagship saranno presentati all'evento di lancio OnePlus Smooth Beyond Belief il 23 gennaio 2024 alle 19:30.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici