Ecco i nuovi OnePlus in arrivo, e ci sono anche delle borse in regalo (aggiornamento: OnePlus svela nuovi dettagli)

Il 16 luglio verranno annunciati OnePlus Nord 4, OnePlus Pad 2, OnePlus Nord Buds 3 Pro e OnePlus Watch 2R
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Ecco i nuovi OnePlus in arrivo, e ci sono anche delle borse in regalo (aggiornamento: OnePlus svela nuovi dettagli)

Dopo mesi di anticipazioni, finalmente abbiamo l'elenco completo dei prodotti che OnePlus al Summer Launch Event, l'evento estivo che il produttore cinese ha deciso di tenere in Italia il 16 Luglio (a proposito, se siete interessati ai prodotti del marchio, date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori telefoni OnePlus in commercio). 

I nuovi prodotti OnePlus che verranno annunciati il 16 luglio

Al Summer Launch Event, che come abbiamo anticipato si terrà il 16 luglio alle 3 del pomeriggio a Milano e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di OnePlus, verranno annunciati quattro nuovi prodotti:

  • OnePlus Nord 4: il primo smartphone completamente in metallo dell'era 5G
  • OnePlus Pad 2: un nuovo tablet di punta progettato per migliorare la produttività degli utenti
  • OnePlus Nord Buds 3 Pro: un nuovo set di auricolari di qualità a un prezzo accessibile
  • OnePlus Watch 2R: uno smartwatch leggero dotato di Wear OS

Di OnePlus Nord 4 (versione globale di OnePlus Ace 3V) abbiamo già avuto modo di dare un'occhiata a specifiche e immagini.

Il telefono dovrebbe essere dotato di schermo OLED da 6,74 pollici con 1,5K di risoluzione e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il SoC dovrebbe essere uno Snapdragon 7 Plus Gen 3, mentre le fotocamere posteriori dovrebbero essere da 50 megapixel e 8 megapixel (ultragrandangolare). 

La fotocamera anteriore dovrebbe essere da 16 megapixel, mentre ci si aspetta che la batteria sia un'unità da 5.500 mAh con ricarica da 100 W.

Stando a quanto riportato, con uno spessore di soli 7.99 mm, OnePlus Nord 4 il telefono della serie Nord più sottile mai realizzato. È inoltre caratterizzato da una scocca uniforme interamente in metallo, nonostante sia 5G.

OnePlus afferma che Nord 4 è stato creato utilizzando diverse tecnologie all'avanguardia, tra cui un design nano-inciso della scocca e un design rivoluzionario dell'antenna, proprio per ovviare alle interferenze date dalla scocca in metallo.

Per quanto riguarda OnePlus Pad 2, riprende lo stile degli altri membri della famiglia, OnePlus Pad e a OnePlus Pad Go, con il suo design leggero e uno schermo di proporzioni 7:5.

È inoltre caratterizzato dalla presenza delle più recenti tecnologie AI e un chipset leader di settore (OnePlus non ha specificato quale).

Le OnePlus Nord Buds 3 Pro sono l'ultima versione delle OnePlus Nord Buds e oltre a essere caratterizzate da un livello di bassi da leader di settore, includono anche una tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

OnePlus Watch 2R segue l'ottimo OnePlus Watch 2, che è stato recentemente lanciato con una rivoluzionaria architettura Dual-Engine, e come il suo predecessore è caratterizzato da una batteria della durata di 100 ore. OnePlus ha dichiarato che includerà anche un monitoraggio del fitness migliorato. 

La promozione con le borse TUMI

Il metallo sarà l'elemento principale di questo evento, e per l'occasione, OnePlus ha collaborato in Europa con il produttore di borse e valigie TUMI per creare una limited edition di prodotti co-branded si ispirano a OnePlus Nord 4.

Si tratta di TUMI Voyageur Persia Crossbody Bag e TUMI 19 Degree Aluminium International Carry-on, realizzata in alluminio e che riprende il design monoblocco in metallo di OnePlus Nord 4.

Chi preordinerà il OnePlus Nord 4 otterrà in esclusiva una Persia Crossbody Bag co-branded con OnePlus (fino a esaurimento scorte), mentre la Tumi 19 Degree Aluminium International Carry-on sarà regalata ad alcuni fortunati utenti che preordineranno il OnePlus Nord 4 tramite un meccanismo di estrazione casuale, oltre a essere un premio in palio tra la community che parteciperà all'evento di lancio il 16 luglio.

Celina Shi, Chief Marketing Officer di OnePlus Europe, ha dichiarato che sia OnePlus che TUMI sono "marchi sono fatti per chi non si accontenta mai", e per "coloro che vogliono creare ricordi ed esplorare il mondo in modo funzionale senza rinunciare allo stile", mentre Bintou Tounkara, Marketing & E-commerce Manager di TUMI Europe ha affermato che la "collaborazione tra TUMI e OnePlus unisce perfettamente durabilità ed eccellenza nel design, creando viaggi connessi che fondono innovazione e voglia di viaggiare".

Altre novità del mondo OnePlus

Visto che stiamo parlando di OnePlus, vi ricordiamo altre notizie riguardanti il suo mondo, con le ultime anticipazioni sui prodotti, le recensioni e i nostri suggerimenti di acquisto.

Aggiornamento 09/07/2024

OnePlus ha svelato nuovi dettagli sui dispositivi: abbiamo aggiornato l'articolo di conseguenza e l'immagine di copertina

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra