OnePlus Buds Pro 3 escono allo scoperto: il lancio è vicino

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Buds Pro 3 escono allo scoperto: il lancio è vicino

OnePlus la conosciamo molto bene per il suo impegno nel settore smartphone. Ma sappiamo che l'azienda cinese è attiva anche in altri settori, come quello che riguarda le cuffie true wireless.

Nel tempo OnePlus ha lanciato diversi modelli di cuffie true wireless, diretti a diverse fasce di mercato. Tra i modelli più avanzati troviamo la serie Buds Pro. La serie che sta per vedere l'arrivo del nuovo modello per il 2024.

Parliamo delle OnePlus Buds Pro 3, il nuovo modello di fascia alta che OnePlus lancerà proprio all'inizio del prossimo anno. Nelle ultime ore la casa cinese ha pubblicato importanti dettagli sul lancio delle OnePlus Buds Pro 3 su Weibo. Potete vedere tali dettagli negli screenshot in basso.

Come potete vedere dalle immagini, le nuove OnePlus Buds Pro 3 arriveranno in due colorazioni: nero e blu. Si tratta delle stesse colorazioni attese per il nuovo smartphone dell'azienda, il OnePlus 12R che sarà presentato proprio in concomitanza con le nuove true wireless.

L'annuncio di OnePlus su Weibo non lascia spazio a molti dettagli, quindi non conosciamo ufficialmente in cosa si differenzierà il nuovo modello delle true wireless da quelli lanciati in precedenza. Secondo i leak trapelati in precedenza, si ipotizza che ci saranno delle nuove gesture per il controllo multimediale, 9 ore di autonomia con una singola carica (probabilmente senza considerare il case di ricarica) e una cancellazione attiva del rumore ambientale migliorata.

Evan Blass, noto leaker specializzato soprattutto nei prodotti realizzati da aziende che commercializzano dispositivi Android, ci mostra anche cosa conterrà la scatola di vendita delle OnePlus Buds Pro 3: vediamo le cuffie, varie misure per i gommini interni delle cuffie, e il cavo di ricarica.

Il lancio delle nuove OnePlus Buds Pro 3 avverrà il prossimo 4 gennaio per il mercato cinese. Il lancio globale potrebbe avvenire poco dopo, ovvero il prossimo 23 gennaio. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più in merito.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra