OnePlus pronta al debutto delle Nord Buds 2r: date un primo sguardo agli auricolari

Antonio Lepore
Antonio Lepore
OnePlus pronta al debutto delle Nord Buds 2r: date un primo sguardo agli auricolari

OnePlus è pronta a far debuttare in India, insieme allo smartphone OnePlus Nord 3, i nuovi auricolari wireless Nord Buds 2r. A questo proposito, MySmartPrice ha diffuso l'immagine della confezione di vendita delle nuove cuffie, che tra l'altro rivela il design del nuovo prodotto dell'azienda.

Entrando nel vivo della notizia, il design degli auricolari appare molto simile a quello delle Nord Buds 2, con lo stelo che però sembra avere una forma leggermente diversa, mentre non si percepiscono differenze per quanto riguarda il layout del microfono e dei controlli touch, che serviranno per la gestione della musica e delle chiamate. Le specifiche tecniche degli auricolari, invece, sono ancora sconosciute, nonostante i dispositivi siano già apparsi sul sito indiano di OnePlus.

Tuttavia, alcune indiscrezioni del passato hanno ipotizzato che le Nord Buds 2r potrebbero essere la variante economica delle Nord Buds 2, che hanno debuttato col prezzo di vendita di 69 euro. A riguardo, questi auricolari sono caratterizzati dalla presenza di doppi driver da 12,4 mm con supporto alla cancellazione attiva del rumore nonché ai Bluetooth 5.3. Non manca, poi, un grado di protezione IP55 contro la polvere e l'acqua.

Inoltre, ogni auricolare contiene una batteria da 41 mAh, mentre la custodia arriva a 480 mAh. Per quanto riguarda l'autonomia, con l'ANC disattivato, le Buds 2 garantiscono 7 ore di funzionamento, mentre con l'ANC attivato raggiungono 5 ore.

Infine, passando allo smartphone OnePlus Nord 3, nelle scorse settimane sono già trapelate le specifiche tecniche, tra cui un pannello AMOLED da 6,7", un processore MediaTek Dimensity 9000 ed un sensore fotografico posteriore principale con una risoluzione da 64 MP.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici