Come si chiamerà il primo pieghevole di OnePlus
OnePlus è un attore nel settore smartphone presente ormai da diversi anni, con interesse per i top di gamma e per i medio-gamma. In arrivo vi è una grossa novità ormai anticipata da qualche mese.
Parliamo ovviamente del primo smartphone pieghevole della storia di OnePlus. Un dispositivo per il quale abbiamo appreso i primi dettagli nei mesi scorsi, e che dovrebbe presentarsi sul mercato con una scheda tecnica di tutto rispetto.
Torniamo a parlarne perché nelle ultime ore OnePlus ha confermato ufficialmente come si chiamerà. Non ci sarà alcun riferimento alla piegatura nel nome, come accade per i vari Fold o Flip che vediamo sul mercato dai suoi rivali. Il primo pieghevole dell'azienda si chiamerà OnePlus Open.
La casa cinese ha rimarcato questo aspetto dell'originalità, almeno per quanto riguarda il nome, rimandando al fatto che invece tutti gli altri presentano modelli caratterizzati dai termini Fold, per larga parte.
Questo è proprio il caso di Samsung, l'azienda che ha appena svelato al mondo i suoi nuovi Fold 5 e Flip 5.
Oltre alla conferma sul nome da OnePlus non sono arrivati altri dettagli, non sappiamo quindi ancora quando il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più su questo aspetto.