OnePlus Open si mostra: fotocamera imponente e l'influenza di OPPO

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Open si mostra: fotocamera imponente e l'influenza di OPPO

Negli ultimi mesi il settore degli smartphone ha ricevuto una rilevante rinvigorita con il lancio di nuovi pieghevoli. Giostra sulla quale sta per salire anche OnePlus.

Dopo aver visto i nuovi pieghevoli di Motorola e gli attesissimi Galaxy Z Fold 5 e Flip 5 di Samsung, anche l'azienda cinese è pronta a entrare in ballo con il primo dispositivo pieghevole della sua storia.

Stiamo parlando di OnePlus Open, un dispositivo del quale abbiamo avuto già qualche anticipazione soprattutto per quanto riguarda il design. E le immagini che trovate in galleria sono i nuovi render condivisi da OnLeaks che lo ritraggono.

Le immagini mostrano un dispositivo leggermente diverso rispetto a quanto descritto dai rumor emersi nelle scorse settimane. Vediamo infatti un pieghevole con lo schermo esterno grande, ispirato per proporzioni al Find N2 di casa OPPO. Bisogna capire se lo stesso display esterno permetterà tutte le interazioni offerte dal pieghevole di OPPO.

La scocca mostra degli angoli arrotondati, mentre il modulo fotografico posteriore appare imponente: vediamo un modulo circolare, relativamente sporgente rispetto alla cover posteriore, e che probabilmente integrerà anche un sensore ToF o LiDAR. Il tutto sarà sviluppato in collaborazione con Hasselblad.

Le immagini mostrano anche che ci sarà lo slider per le notifiche sul profilo laterale, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere integrata nell'angolo in alto a sinistra. Vi ricordiamo che il suo lancio dovrebbe avvenire il 29 agosto, rimane solo da capire la sua fascia di prezzo.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici