OnePlus Pad: sorprese in vista per chi effettua il preordine

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Pad: sorprese in vista per chi effettua il preordine

Gli utenti più affezionati ad Android si ricordano di OnePlus come quell'azienda che da poco più che una startup ha scalato le classifiche del mercato smartphone a livello globale con i suoi primi flagship killer. Oggi la troviamo cambiata sotto diversi aspetti, anche per il suo interesse sul mercato che ormai è diversificato.

Nel tempo infatti abbiamo visto OnePlus concentrarsi anche sugli smartphone di gamma media, lanciare smartwatch e true wireless e ultimamente addirittura un tablet. Parliamo ovviamente di OnePlus Pad, il cui arrivo è previsto a breve anche in Italia.

La presentazione di OnePlus Pad è avvenuta qualche mese fa, ma il tablet ancora non ha debuttato nel nostro mercato. Nelle ultime ore però l'azienda cinese ha condiviso degli aggiornamenti proprio sull'arrivo di OnePlus Pad, i quali potrebbero rivelarsi molto interessanti per chi ha intenzione di preordinarlo.

OnePlus sul suo sito ufficiale infatti riferisce che tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter per il lancio sul mercato del nuovo Pad potrebbero addirittura vincere il dispositivo.

Non è chiaro come avverrà la selezione dei vincitori ma ci aspettiamo che ci sarà una sorta di assegnazione casuale tra coloro che si iscriveranno alla newsletter tramite un indirizzo email valido.

Oltre a questo, tutti coloro che effettueranno il preordine di OnePlus Pad riceveranno in regalo 6 mesi di abbonamento a Google One con il profilo da 100 GB di spazio cloud.

In merito alla data di debutto per l'Italia ancora non vi sono notizie certe. Su alcuni store europei OnePlus ha riferito che i preordini partiranno dal 10 aprile, ma sullo store italiano troviamo soltanto il collegamento per registrarsi alla newsletter. Torneremo ad aggiornarvi non appena l'azienda chiarirà questo aspetto.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici