OnePlus presenterà il suo primo pieghevole OnePlus Open il 19 ottobre

Antonio Lepore
Antonio Lepore
OnePlus presenterà il suo primo pieghevole OnePlus Open il 19 ottobre

Dopo numerose indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità: OnePlus, il 19 ottobre a Mumbai, presenterà OnePlus Open, il suo primo dispositivo pieghevole. L'azienda, dunque, debutta in questo interessante segmento di mercato, con uno smartphone caratterizzato dal claim "Open for Everything", quasi per dire che OnePlus Open si aprirà ad ogni possibilità, ad ogni strada, magari puntando soprattutto sull'innovazione.

"OpenPlus Open è lo smartphone che tutti desiderano, destinato a rompere il compromesso tra tecnologia del display, prestazioni di imaging e peso, diventando lo status quo degli attuali pieghevoli", afferma Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, "OnePlus Open ridefinisce il concetto di smartphone pieghevole grazie al design elegante, leggero e sottile, una piega impercettibile dello schermo, prestazioni di imaging senza precedenti e un software efficiente di qualità premium. Ereditando l'esperienza veloce e fluida tipica OnePlus, il nuovo device offrirà prestazioni di livello flagship, superando i limiti degli attuali smartphone pieghevoli e portando lo standard di settore ad un livello superiore".

Passando alle specifiche tecniche, OnePlus Open verrà equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Gen 2, affiancato da 16 GB di RAM LPDDR5X e 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico sarà composto dalla fotocamera principale e da quella grandangolare, entrambe da 48 MP, mentre la terza sarà una periscopica da 64 MP con zoom ottico 3x. Infine, il display dovrebbe avere una diagonale da 7,8".

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici