OnePlus spegne le candeline: 10 anni e tanti prodotti tech per festeggiare

Lorenzo Musichini
Lorenzo Musichini
OnePlus spegne le candeline: 10 anni e tanti prodotti tech per festeggiare

OnePlus si sta preparando per i festeggiamenti del suo compleanno, che si terrà il 15 dicembre, per celebrare i suoi 10 anni di attività. Questo è un traguardo non troppo scontato per un'azienda che nasceva 10 anni fa, quando altre come Samsung e Sony erano già in attività ed avevano un'identità ben definita e consolidata nel mondo della tecnologia e degli smartphone.

Pete Lau, uno dei fondatori, ha colto l'occasione per ripercorrere la storia di OnePlus affidandosi a ciò che è più caro all'azienda cinese: il forum della community. Nel post ha ricordato il mantra "Never Settle", menzionando il glorioso e pionieristico OnePlus One e passando per il OnePlus 11, fino a citare il OnePlus Open, che è il simbolo dell'innovazione che l'ha spinta a osare sempre di più.

Il post non è solo fine a sè stesso, ma introduce un programma di attività per gli utenti: dal 9 al 15 dicembre OnePlus presenterà ogni giorno nuovi prodotti tech e lancerà una serie di eventi e promozioni, che si potranno seguire sul sito ufficiale, per premiare la sua community.

Inoltre, Pete Lau mostra un breve trailer di un cortometraggio, che uscirà il 15 dicembre e che omaggerà il cammino di OnePlus dalle origini fino ad oggi. Un presente che attende l'uscita del prossimo OnePlus 12: il fondatore ha svelato la confezione speciale che avrà il prossimo top di gamma. Come si può vedere dall'immagine, il packaging è stato realizzato per ringraziare la community che negli anni ha sostenuto l'azienda, inserendo i nickname di alcuni utenti.

Pete Lau crede molto nello smartphone dell'anniversario ed è possibile seguirne il lancio a questo link, perché è stato definito da lui stesso oltre ogni aspettativa ed entusiasmante.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici