OnePlus lancerà un tablet economico

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus lancerà un tablet economico

OnePlus è l'azienda che circa un decennio fa è salita alla ribalta grazie ai suoi smartphone, nati come flagship killer e che per questo hanno riscosso molto successo sul mercato.

Negli anni l'azienda è cambiata molto, allargando il suo mercato agli smartwatch, alle cuffie true wireless, e recentemente al settore tablet. E proprio a proposito di tablet stanno per arrivare delle interessanti novità in casa OnePlus.

L'azienda cinese ha infatti riferito degli interessanti dettagli in merito al lancio di un nuovo modello di tablet. Parliamo di OnePlus Pad Go, come sottolineato dai recenti rumor emersi in rete. Tale dispositivo dovrebbe differenziarsi dal modello che già conosciamo, OnePlus Pad, per essere più economico.

Dall'immagine condivisa da OnePlus su X non capiamo molto, se non che il nuovo Pad Go dovrebbe avere un design simile al suo fratello maggiore e che dovrebbe essere focalizzato sui contenuti di intrattenimento e sulla durata della batteria.

Possiamo quindi aspettarci una batteria più grande o, molto più probabilmente, un processore e uno schermo che richiedono meno risorse.

Al momento il dubbio più grande è relativo al mercato in cui OnePlus Pad Go verrà lanciato. Il fatto che il teaser sia stato condiviso da OnePlus India ci lascia pensare che si tratterà di un lancio riservato al mercato indiano, staremo a vedere s equesto verrà confermato nelle prossime settimane.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici