Open Fiber vi regala un buono da 50 o 100 euro se attivate la fibra: scoprite se potete aderire

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Open Fiber vi regala un buono da 50 o 100 euro se attivate la fibra: scoprite se potete aderire

Open Fiber è tra i nomi principali quando si parla di connettività a internet in fibra. Il fornitore è attivo in Italia da ormai diversi anni, e contribuisce in maniera rilevante all'estensione della fibra FTTH nel nostro paese.

Parliamo di Open Fiber perché l'azienda nelle ultime ore ha lanciato una nuova e interessante iniziativa promozionale, con la quale prova a incentivare l'attivazione delle linee in fibra in Italia.

La promozione appena lanciata da Open Fiber infatti prevede che tutti coloro che attiveranno una nuova offerta in fibra presso la propria abitazione, e che risiedono in specifiche aree bianche, potranno ricevere in regalo un buono da 50 euro o da 100 euro. Tale buono regalo sarebbe utilizzabile presso gli store Carrefour, Kasanova, MediaWorld, Q8, Tannico, Zalando, Amazon.

Tutto quello che si deve fare per accedere alla promozione è:

  • Controllare che la propria residenza corrisponda a una delle aree bianche compatibili con la promozione. A questo link trovate la lista relativa alla ricezione del buono da 50 euro; mentre a questo link trovate quella relativa alla ricezione del buono da 100 euro.
  • Controllate che il vostro indirizzo sia coperto da Open Fiber tramite questo link.
  • Inserite i dati per l'attivazione del contratto.
  • Scegliete un operatore partner di Open Fiber per l'attivazione del servizio.
  • Dopo l'attivazione riceverete il buono regalo (entro 180 giorni). C'è tempo fino al 31 luglio 2024 per richiedere il premio.

Insomma, si tratta davvero di un'ottima opportunità per coloro che intendono attivare una nuova offerta compatibile con Open Fiber.

Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale dell'azienda.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra