Open Fiber include il nuovo FRITZ!Box 5530 a 2,5 Gbps tra le sue offerte

Open Fiber include il nuovo FRITZ!Box 5530 a 2,5 Gbps tra le sue offerte
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore della telefonia fissa e delle linee in fibra troviamo diversi protagonisti nel mercato italiano, tra i quali figura Open Fiber, l'operatore wholesale che offre diverse soluzioni sul mercato.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore proprio Open Fiber ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo commerciale con AVM, uno dei principali produttori di router e modem, con il quale sarà possibile includere il nuovo FRITZ!Box 5530 tra le sue offerte.

Il nuovo modem di casa AVM può contare sul supporto ufficiale al nuovo standard Wi-Fi 6 Mesh con MU-MIMO, per il quale una porta è in grado di supportare velocità di trasferimento dati fino a 2,5 Gbps. Pertanto il nuovo FRITZ!Box 5530 sarà la scelta più indicata per le offerte in fibra compatibili con tale velocità.

Il nuovo modem che verrà incluso opzionalmente in alcune delle offerte Open Fiber disponibili per il mercato italiano sarà chiaramente dotato di FRITZ!OS, il sistema operativo dedicato che permette di configurare facilmente e in italiano il parental control, il firewall integrato e la priorità dei dispositivi connessi. Sono inclusi anche aggiornamenti di sistema periodici.

Vi ricordiamo che le offerte per la fibra di Open Fiber potete trovarle sul sito ufficiale. Il tutto è subordinato alla disponibilità della copertura Open Fiber nella zona geografica in cui vi trovate. Potete trovare maggiori dettagli sulla copertura a questo indirizzo.

Se invece foste alla ricerca di una nuova offerta fibra, andando a spulciare anche tra le offerte degli altri operatori, allora potete fari riferimento alla nostra pagina Trova Fibra che trovate qui sotto.

Trova Fibra / ADSL

Mostra i commenti