OPPO Band 2 arriva in Italia: prezzo e data di uscita

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO Band 2 arriva in Italia: prezzo e data di uscita

Torniamo a parlare di dispositivi indossabili con OPPO che ha appena annunciato importanti novità che riguardano OPPO Band 2, la nuova smartband presentata qualche settimana fa.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore infatti l'azienda cinese ha annunciato l'approdo ufficiale della nuova OPPO Band 2 per il mercato italiano. Di seguito riassumiamo quindi le specifiche tecniche principali della nuova smartband di casa OPPO.

Lo schermo ha una diagonale da 1,57" con densità di pixel di 302 PPI e luminosità fino a 500 nits. OPPO Band 2 supporta fino a 100 modalità di allenamento diverse (incluso il nuovo supporto al tennis, con riconoscimento di colpi e oscillazoine della racchetta) e riconosce automaticamente 4 modalità di movimento (camminata, corsa, macchina ellittica e vogatore).

Non manca il monitoraggio del battito cardiaco, del livello di ossigeno nel sangue e dei livelli di stress, ma c'è anche un complesso sistema di monitoraggio del sonno chiamato OSleep.

Il sistema di rilevamento monitora automaticamente il riposo, il risveglio, la durata e le fasi del sonno, tracciando anche le fasi REM e fornendo perfino un rapporto sul russamento.

OPPO Band 2 ha un'autonomia di 14 giorni e supporta la ricarica rapida: dopo 5 minuti di carica, ha autonomia sufficiente per una giornata di utilizzo.

La nuova smartband di casa OPPO arriva ufficialmente nel mercato italiano al prezzo di 69,90 euro. È già disponibile sullo store ufficiale OPPO e a breve dovrebbe approdare anche su Amazon Italia.