OPPO rivela la data di lancio di Find N3, il pieghevole gemello di OnePlus Open

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO rivela la data di lancio di Find N3, il pieghevole gemello di OnePlus Open

OPPO è uno dei produttori di smartphone che quasi dalla prima ora ha creduto nel settore dei pieghevoli, ed è ormai qualche anno che propone i suoi modelli pieghevoli sul mercato.

All'orizzonte sappiamo che arriverà un nuovo modello, il quale sarà particolare perché è stato concepito e sviluppato in collaborazione con OnePlus, azienda da sempre legata a OPPO, al punto che verrà commercializzato nella sua stessa forma sotto due nomi diversi: OPPO Find N3 e OnePlus Open.

L'anima OPPO del nuovo pieghevole, dunque il Find N3 ha appena ricevuto una data di lancio ufficiale per mezzo dell'annuncio di OPPO. L'azienda ha infatti confermato che il dispositivo verrà presentato a livello globale il prossimo 19 ottobre, tramite un evento che potrete seguire anche in streaming.

Ribadiamo che OPPO parla di Global Launch, segno che il nuovo Find N3 potrebbe arrivare anche nei mercati europei. Questo fa nascere qualche dubbio sulla possibilità di vedere anche OnePlus Open in Europa.

Non ci aspettiamo che i due brand, collegati a stretto giro, si facciano competizione negli stessi mercati con lo stesso modello di smartphone.

Oltre a questi aspetti, sappiamo che il nuovo pieghevole di OPPO presenterà delle innovazioni anche a livello di design, visto che la sua cerniera promette di essere quasi invisibile. Poi, ci sarà particolare attenzione alle performance fotografiche, con un comparto realizzato in collaborazione con Hasselblad.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici