L'eleganza di Oppo Pad 2 e la misteriosa fotocamera di Find X6

Antonio Lepore
Antonio Lepore
L'eleganza di Oppo Pad 2 e la misteriosa fotocamera di Find X6

Periodo intenso per OPPO, che ha ufficializzato la data di lancio della nuova serie di smartphone Find X6 e del tablet Pad 2. Il produttore, infatti, tramite un teaser pubblicato sul sito ufficiale, ha confermato il 21 marzo come il giorno designato per svelare gli inediti dispositivi. Al momento, però, questa data è stata confermata per la Cina. Dunque, potrebbe aver trovato riscontro l'indiscrezione che suggeriva l'ipotesi della disponibilità del nuovo Find X6 Pro esclusivamente nel Paese asiatico.

Entrando nel vivo della notizia, OPPO ha mostrato un'immagine dello smartphone che è caratterizzato da un grosso modulo fotografico e da un posteriore su cui spicca una finitura in pelle. Per quanto riguarda l'OPPO Pad 2, invece, il design ricorda molto quello del OnePlus Pad, con un modulo fotografico di forma circolare. E a proposito del nuovo tablet, precedenti indiscrezioni hanno ipotizzato la presenza di uno schermo LCD da almeno 11", che offrirà una risoluzione maggiore rispetto al modello precedente, con il supporto ad una frequenza di aggiornamento di 144 Hz nonché al Dolby Visione e all'HDR10+.

Il processore a bordo, invece, dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 9000.

Inoltre, sono confermati alcuni accessori come la tastiera ed una Penna Stilo denominata "OPPO Pencil", che dovrebbe attaccarsi magneticamente al tablet. Sui prezzi, infine, ancora nessuna notizia. Bisognerà attendere il 21 marzo, quindi, per scoprire tutti i dettagli sui nuovi prodotti realizzati da OPPO.

Mostra i commenti