OPPO svela Reno 10 e Reno 10 Pro: il ritratto perfetto

Durante l'evento di lancio, che si terrà il 4 luglio, verranno anche presentati OPPO Pad 2 e gli auricolari Enco Air3
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
OPPO svela Reno 10 e Reno 10 Pro: il ritratto perfetto

OPPO solleva finalmente il velo sulla sua serie di medio gamma Reno 10, che comprende OPPO Reno 10 e OPPO Reno 10 Pro, annunciandone l'evento di presentazione il 4 luglio a Milano.

La serie Reno, da sempre caratterizzata da un design elegante e da ottime capacità fotografiche, arriva quindi al numero 10 (attenzione, da non confondere con OPPO Reno 10x del 2019) e lo fa ponendo l'accento sui ritratti, uno dei suoi punti di forza. 

I nuovi dispositivi saranno infatti dotati di una nuova Telephoto Portrait Camera da 32 MP e zoom ottico 2X che, in associazione con la funzione Pro-Portrailt Mode, vi permetterà di far risaltare al massimo i vostri soggetti con scatti ultra-nitidi e naturali in qualsiasi situazione.

OPPO Reno 10 5G sarà inoltre caratterizzato dalla ricarica rapida Super VOOC a 67 W, mentre OPPO Reno 10 Pro 5G arriverà a ben 80 W.

I due telefoni saranno annunciati il 4 luglio a Milano insieme a una serie di dispositivi e prodotti IoT, tra cui OPPO Pad 2, il tablet flagship al debutto in Italia, e, per la categoria audio, OPPO Enco Air3 Pro, i primi auricolari al mondo con diaframma in fibra di bambù e ANC adattivo, e OPPO Enco Air3, che ridefiniscono il mercato degli auricolari TWS offrendo un'esperienza audio senza precedenti.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al sito dell'azienda.