Outcaster diventa gratis su Google Stadia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Outcaster diventa gratis su Google Stadia

Arriva una bella notizia per tutti coloro che sono iscritti a Google Stadia, la popolare piattaforma di cloud gaming che Google offre su PC e smartphone.

Offerte Amazon

La bella notizia consiste nella possibilità di giocare ad Outcaster gratuitamente su Google Stadia. L'accesso gratuito al gioco è illimitato, sia per chi è abbonato a Stadia Pro e sia per coloro che sono semplicemente iscritti a Stadia.

Outcast è un gioco lanciato ufficialmente alla fine del 2020, nato dalla collaborazione tra Splash Damage e Stadia Games & Entertainment, ed era disponibile al prezzo di 19,99 dollari. A distanza di un paio d'anni, Google tramite il suo blog ufficiale dedicato a Stadia ha annunciato la disponibilità del gioco gratis.

Splash Damage ha commentato la novità riferendo che rendere free-to-play il suo Outcaster è un gesto d'amore verso la community che vi ruota attorno.

Dunque Outcaster si aggiunge ai titoli inclusi gratuitamente per tutti gli utenti Stadia sulla piattaforma di cloud gaming.

Per maggiori dettagli su Stadia e i contenuti che propone vi suggeriamo di far riferimento alla pagina che le abbiamo dedicato.

Se siete alla ricerca di interessanti offerte anche sul mondo gaming, allora non potete perdervi quelle degli Amazon Prime Day, trovate tutti i dettagli a questo link.

Mostra i commenti