Arriva il primo pacchetto DAZN senza calcio: costa 12,99€/mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Arriva il primo pacchetto DAZN senza calcio: costa 12,99€/mese

È in arrivo un nuovo pacchetto di DAZN rivolto a tutti gli amanti dello sport, ma non al calcio. L'azienda, dunque, ha previsto un'offerta che include il meglio del basket italiano ed europeo, l'NFL, la boxe, la UFC e lo spettacolo del fighting internazionale. Il pacchetto "Start" – la cui disponibilità è ancora sconosciuta – avrà un prezzo mensile di 12,99 euro.

Questa novità, ovviamente, è legata all'accordo che DAZN ha siglato con ELEVEN Sports, che ha consentito all'azienda di inserire nell'offerta sport come il basket ed i relativi tornei di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai. Inoltre, sarà aggiunto anche il "Peroni Top10" del rugby mentre successivamente, così come anticipato da DAZN, "molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi". Le novità, però, non si esauriscono qui.

Difatti, c'è una modifica riguardante la quantità di dispositivi registrabili per ogni piano. "Start" ne prevedrà quattro, che aumentano a sei per il piano "Standard" ed a sette per quello "Plus".

Il numero di dispositivi che possono utilizzare in contemporanea il servizio, invece, rimane fermo ad uno.  Per quanto riguarda i canoni mensili, infine, il piano "Standard" ha un costo di 29,99 euro mentre "Plus" richiede una spesa di 39,99 euro (che consente di usufruire della trasmissione su due dispositivi in contemporanea).