Palworld fa incetta di successi sul mercato: si avvicina all'olimpo dei giochi più venduti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Palworld fa incetta di successi sul mercato: si avvicina all'olimpo dei giochi più venduti

Palworld è stato un fulmine a ciel sereno nel settore dei videogiochi. Il titolo è arrivato senza particolari preavvisi e sta raccogliendo successi su successi per quanto riguarda il mercato.

A poche settimane dal suo lancio ufficiale abbiamo già parlato molto di Palworld. Proprio a valle del suo lancio a livello globale abbiamo visto come il gioco abbia fatto registrare dei numeri da capogiro in termini di utenti attivi durante le sessioni di gioco.

Nelle ultime ore la sua casa di sviluppo ha annunciato l'ennesimo traguardo raggiunto da Palworld sul mercato. Il gioco avrebbe già venduto 19 milioni di copie. Un numero impressionante se si rapporta al tempo che ha trascorso sul mercato.

Le vendite delle copie di Palworld si attestano a 12 milioni attraverso Steam e a 7 milioni se si considerano anche quelle avvenute tramite copie per Xbox.

In questo modo Palworld si avvicina all'olimpo dei giochi più venduti di sempre, dove chiaramente si viaggia su numeri più grandi.

Se guardiamo alla top 10 vediamo che per entrarci sarà necessario arrivare a 50 milioni di copie vendute. Un risultato assolutamente non impossibile, soprattutto considerando che Palworld è appena uscito e che attualmente è disponibile solo sulla piattaforma di Microsoft.

Nel frattempo, la casa di sviluppo del gioco ha annunciato un'importante novità per l'esperienza di gioco: arriva ufficialmente il supporto agli NFT. Per accedervi e iniziare a crearli sarà necessario visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale, effettuare l'autenticazione e iniziare a creare i propri NFT attraverso il gioco.

Riguardo il futuro di Palworld, la casa di sviluppo ha confermato che attualmente è concentrata sul sistemare i bug finora riscontrati nel gioco. Successivamente arriveranno le novità che abbiamo visto nel dettaglio in questo articolo.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici