Paramount+ arriva in Italia: ecco quando, a che prezzo e con quali contenuti

Paramount+ arriva in Italia: ecco quando, a che prezzo e con quali contenuti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Un nuovo servizio di streaming è pronto a sbarcare in Italia: stiamo parlando di Paramount+, piattaforma che legata all'omonima società di produzione cinematografica che è già disponibile negli Stati Uniti da diverso tempo. Paramount+ arriverà in Italia a partire dal 15 settembre, con ben "8.000 ore di contenuti". Paramount+ sarà disponibile in abbonamento: il costo mensile sarà pari a € 7,99, ma sarà possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di € 79,90.

Trova streaming

"Paramount+ sta rapidamente espandendo la sua presenza a livello globale, offrendo al pubblico una serie unica di contenuti, con le più grandi star e le più avvincenti storie globali e locali insieme su un'unica piattaforma. L'Italia non solo ha un'incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l'espansione globale di Paramount+", ha dichiarato Marco Nobili, Executive Vice President e International General Manager di Paramount+.

Tra i contenuti Paramount+ Originals internazionali segnaliamo Tulsa King, crime drama con Sylvester Stallone, che recita per la prima volta in un serie TV nel ruolo di un boss mafioso dalla personalità indimenticabile; The Offer, miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che racconterà i segreti che si celano nel dietro le quinte del film cult Il Padrino; 1883, nuova serie western con Helen Mirren e Harrison Ford che seguirà le vicende della famiglia Dutton attraverso gli anni che dalla conquista del West arrivano al proibizionismo e alla Grande Depressione. Da non dimenticare anche serie TV come HALO e First Lady.

Ovviamente ci saranno anche produzioni Paramount+ Originals italiane: la serie Corpo Libero, Circeo 14 giorni saranno solo alcuni degli show italiani che arriveranno sulla piattaforma. Già annunciati poi i film Ti Mangio il Cuore, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, che uscirà in sala il 22 settembre e che sarà disponibile da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+, e Miss Fallaci, che racconta alla nuova generazione di spettatori un'icona italiana del giornalismo mondiale seguendo le vicende della giovane Oriana negli Stati Uniti.

La piattaforma accoglierà poi show per bambini e ragazzi, come il revival della serie iCarly, la nuova serie animata Big Nate, il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta, SpongeBob SquarePants PAW Patrol, e film cult del passati e nuove uscite, come Scream 5, Top Gun: Maverick, Grease, Il Padrino e le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Paramount+, raggiungibile dal pulsante qui in basso.

Paramount+

Mostra i commenti