I PC modulari di Framework arrivano uffcialmente in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I PC modulari di Framework arrivano uffcialmente in Italia

Spesso parliamo delle evoluzioni che riguardano costantemente il mercato dei PC e notebook, con i vari big del settore che rinnovano continuamente i loro prodotti. Ma oggi parliamo di PC modulari.

Abbiamo recentemente approfondito l'aspetto dei PC modulari quanto Framework, un'azienda specializzata proprio in PC modulari, ha avviato una commercializzazione su larga scala dei suoi prodotti. E proprio da Framework arrivano delle consistenti novità che riguardano il mercato italiano.

Framework ha infatti annunciato di aver aperto ufficialmente la commercializzazione dei suoi prodotti al mercato italiano. Questo significa che sarà possibile acquistare i PC modulari di Framework anche in Italia. Finora l'azienda aveva commercializzato i suoi PC in mercati selezionati.

Tra i vari prodotti interessanti troviamo Framework Laptop 13 e Framework Laptop 16, due dispositivi acquistabili in diverse configurazioni e personalizzabili in ogni loro componente. Il primo parte da un prezzo di 979 euro, mentre il secondo arriva in Italia a partire da 1.579 euro.

Oltre a questa novità, Framework ha anche annunciato che da oggi sono disponibili i suoi PC equipaggiati con processori Intel Core di tredicesima generazione.

Trovate tutti i dettagli sullo store ufficiale, dove sono aperti i preordini anche per l'Italia.

Mostra i commenti