Indovinate cos'è OnePlus Open!

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Indovinate cos'è OnePlus Open!

Manca poco più di un mese alla presentazione del primo pieghevole realizzato da OnePlus. Nel frattempo, le indiscrezioni a riguardo non mancano, tra cui l'ultima che suggerisce il nome dello smartphone, che potrebbe essere OnePlus Open. Nello specifico, è stato Max Jambor a lanciare questa anticipazione, del tutto inedita visto che fino ad ora si era convinti che il nome del telefono sarebbe stato OnePlus V Fold. 

Dunque, stando alle ultime notizie, OnePlus sta cercando di aprire nuovi orizzonti anche sotto il profilo della denominazione. L'azienda, infatti, se avesse scelto OnePlus V Fold avrebbe seguito un pò la direzione intrapresa da Samsung, la quale ad esempio ha utilizzo la denominazione Galaxy Z Fold per i suoi pieghevoli. La notizia, tra l'altro, ha destato un pò di sorpresa anche tra gli utenti, visto che utilizzare un verbo come nome di un telefono è qualcosa di strano. 

In attesa di ulteriori conferme a riguardo, sembrano ormai certe le specifiche tecniche del pieghevole firmato da OnePlus.

Il telefono verrà equipaggiato col chip Snapdragon 8 Gen 2, abbinato a 16 GB di RAM ed a 256 GB di memoria interna. Oltre alla batteria da 4.800 mAh (con supporto alla ricarica rapida da 67W), il pieghevole potrebbe avere tre sensori fotografici posteriori: quello principale da 48 MP, la lente ultragrandangolare da 48 MP ed il teleobiettivo da 64 MP (a questo proposito, però, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli). La fotocamera frontale esterna, invece, avrà una risoluzione di 32 MP, mentre quella interna di 20 MP.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici