Il nuovo pieghevole OPPO Find N3 Flip non sarà molto diverso dal predecessore
OPPO ha lanciato all'inizio di quest'anno lo smartphone pieghevole OPPO Find N2 Flip, un dispositivo caratterizzato da un design a conchiglia, un display AMOLED da 6,8" ed uno secondario da 3,26", il tutto spinto dal processore MediaTek Dimensity 9000+. Ora, il produttore sta già lavorando su un nuovo pieghevole, che dovrebbe chiamarsi Find N3 Flip, le cui specifiche tecniche sono trapelate tramite 91Mobiles.
Entrando nei dettagli, il nuovo pieghevole dovrebbe avere un design simile a quello del predecessore, con un display secondario più grande e con i bordi maggiormente arrotondati. Le fotocamere sul posteriore, poi, sarebbero tre: un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP, un obiettivo ultragrandangolare da 8 MP ed un teleobiettivo da 32 MP. Sempre in ambito fotografico, è certa la collaborazione con lo storico marchio Hasselblad. Un'altra novità potrebbe interessare la ricarica. Stando ad alcune precedenti indiscrezioni, il telefono dovrebbe supportare la ricarica wireless.
Il resto delle specifiche, invece, non dovrebbe variare dal Find N2 Flip.
Dunque, potremmo ritrovare un pannello AMOLED da 6,8", il processore MediaTek Dimensity 9000+, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 32 MP ed una batteria da 4.300 mAh (con supporto alla ricarica rapida da 44 W). Insomma, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo pieghevole di OPPO presenterebbe soltanto alcune novità rispetto al modello precedente, soprattutto in ambito fotografico. In ogni caso, come chiariamo sempre in queste situazioni, occorrerà attendere per avere informazioni certe e puntuali.