I gioielli pieghevoli di Motorola scaldano i motori: conferme sulla data di lancio

I nuovi Razr 50 sono più vicini del previsto.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I gioielli pieghevoli di Motorola scaldano i motori: conferme sulla data di lancio

Motorola è stata una tra le primissime aziende a tuffarsi nel settore degli smartphone pieghevoli, con i suoi Razr che di anno in anno si sono rinnovati. E anche per questo 2024 si attendono novità.

Giusto pochi giorni fa abbiamo parlato delle presunte specifiche tecniche dei nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, i due nuovi modelli pieghevoli che la casa alata dovrebbe lanciare sul mercato. Torniamo sull'argomento perché sono emerse novità che riguardano il periodo di lancio.

Recentemente la divisione cinese di Motorola, che fa capo a Lenovo, aveva diffuso alcuni dettagli in merito al prossimo evento che terrà il 25 giugno in Cina, i quali suggerivano il lancio dei nuovi pieghevoli. Ora, la stessa tipologia di annuncio arriva anche dalla divisione statunitense di Motorola.

Come potete vedere dal breve video in basso, Motorola ha annunciato un importante evento per il prossimo 25 giugno che riguarderà il mercato statunitense. Il video, pur breve, non lascia particolari interpretazioni da fare: i nuovi pieghevoli della casa stanno davvero arrivando, entrambi con design flip, ovvero a conchiglia.

Dal video non riusciamo a carpire particolari dettagli sul design dei nuovi Razr 50, se non che dovrebbero presentarsi con un retro in ecopelle in colorazione viola e arancione. Poi, verso la fine del filmato riusciamo anche a scorgere una fila di Razr 50 Ultra, la quale dovrebbe rappresentare tutte e 7 le colorazioni attese sul mercato.

Il video si chiude con la data di presentazione, ovvero il 25 giugno che si configura come una data fondamentale per il mercato dei pieghevoli di Motorola quest'anno.

Se volete saperne di più sulle presunte specifiche tecniche, allora vi suggeriamo di leggere il nostro approfondimento che raccoglie tutti i leak finora emersi su Razr 50 e Razr 50 Ultra.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici