Come saranno i pieghevoli Samsung: nuovi dettagli sullo storage

Fold 6 avrà una marcia in più rispetto a Flip 6.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come saranno i pieghevoli Samsung: nuovi dettagli sullo storage

Si avvicina sempre di più il momento dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, i Galaxy Z Fold 6 e Flip 6 che arriveranno la prossima estate. Nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli su cosa ci proporranno.

I nuovi dettagli di cui parliamo sono stati condivisi da Ross Young, CEO di DSCC (Display Supply Chain Consultants). Nello specifico, sono stati rivelati quali saranno le colorazioni con le quali i pieghevoli debutteranno sul mercato, e con quali opzioni di storage.

Ecco quindi quali saranno le colorazioni di debutto dei nuovi Galaxy Z Fold 6 e Flip 6:

  • Galaxy Z Flip 6: Light Blue, Mint, Silver Shadow, Yellow, Crafted Black, Peach, e White. Ben sette colorazioni di lancio per il pieghevole più economico di Samsung.
  • Galaxy Z Fold 6: Navy, Light Pink, Silver Shadow, Crafted Black, e White.

Come anticipato sopra, abbiamo anche modo di vedere quali saranno le opzioni di storage per i nuovi dispositivi di Samsung:

  • Galaxy Z Flip 6: 256 e 512 GB
  • Galaxy Z Fold 6: 256, 512 GB e 1 TB

Dai leak emersi in precedenza sappiamo che questi due nuovi pieghevoli potrebbero arrivare sul mercato, almeno in quello statunitense, con un processore Snapdragon di Qualcomm.

Per Flip 6 si vocifera un display esterno da 3,9" e una batteria da 4.000 mAh. Mentre per Fold 6 ci si aspetta addirittura una variante Ultra con S Pen.

Manca ancora qualche mese al lancio, previsto per il prossimo luglio, e pertanto possiamo aspettarci nuovi rumor in arrivo che possano delineare in maniera più approfondita il profilo dei nuovi pieghevoli di Samsung.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici