Pixel 8: Google mai banale sui nomi delle colorazioni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 8: Google mai banale sui nomi delle colorazioni

Mancano ancora due giorni al grande evento di Google, quello che si terrà il prossimo 4 ottobre e che avrà diversi protagonisti. Primi fra tutti i nuovi smartphone, i Pixel 8, accompagnati dal nuovo smartwatch Pixel Watch 2 e altre novità che riguarderanno gli accessori audio.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito a una quantità davvero notevole di leak e anticipazioni sui prossimi Pixel 8. Ci sembra quasi di conoscerli già ufficialmente. Ma prima della presentazione ufficiale è giunto il momento di conoscere un altro dettaglio.

Stavolta si parla di colorazioni dei Pixel 8, e in particolare di quella blu prevista per i nuovi smartphone di casa Google. Quello che vedete nell'immagine in copertina, e in quelle in basso, sarà proprio Pixel 8 in colorazione Bay. Sì, sembra che Google sia decisa a chiamare Bay la colorazione in blu chiaro che ha concepito per i nuovi Pixel 8.

Questo nome è coerente con la custodia ufficiale lanciata qualche mese fa per Pixel Fold, il primo pieghevole della sua storia.

E coerente anche con la presunta nuova colorazione attesa per Pixel Buds Pro.

Oltre al nome della colorazione, che a questo punto è praticamente ufficiale, apprendiamo anche come questa colorazione appare di un blu più tenue rispetto a quanto visto con i leak precedenti.

Ormai sappiamo davvero tutto sui nuovi Pixel 8 in via ufficiosa, l'appuntamento è al 4 ottobre per avere l'ufficialità.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra