Pixel 8: un trionfo di colori, si partirà dai soliti 128 GB
Manca sempre meno alla nuova avventura di Google nel settore smartphone, quella che coinciderà con il debutto della serie Pixel 8.
Nelle ultime settimane abbiamo appreso diversi dettagli sui nuovi smartphone di Google, i quali arriveranno nella classica variante standard, ovvero Pixel 8, e nella variante più grande Pixel 8 Pro.
Ora abbiamo modo di vedere anche quali saranno le colorazioni che caratterizzeranno i dispositivi, così come quali saranno le opzioni di storage a disposizione di coloro che li acquisteranno.
Stando infatti a quanto riferito dal noto leaker Snoopy Tech, i nuovi Pixel 8 avranno dei case ufficiali di diverse colorazioni, in continuità con quanto abbiamo visto a partire dalla serie Pixel 7. Ecco le colorazioni attese per le custodie delle due varianti che stanno per arrivare:
- Pixel 8: Carbon – Haze – Jade – Peony – Real Red
- Pixel 8 Pro: Carbon – Jade – Porcelain – Real Red – Sky
Saranno dunque cinque le colorazioni attese per le custodie dei nuovi Pixel 8.
Questo non significa che tutte e cinque arriveranno anche per i dispositivi stessi.
Riguardo le opzioni di storage, sappiamo anche che la serie Pixel 8 sarà acquistabile nella variante da 128 GB, poi in quella con 256 GB e quella da 512 GB. La variante con lo storage più contenuto è un qualcosa di non comune considerando gli attuali trend del mercato, dove tutti i top di gamma arrivano con almeno 256 GB di storage interno.