Cosa non avevamo già visto dei nuovi Pixel 8? La scatola!

Antonio Ionta
Antonio Ionta
Cosa non avevamo già visto dei nuovi Pixel 8? La scatola!

Il 4 ottobre sarà il giorno in cui finalmente Google presenterà la nuova versione dei suoi smartphone top di gamma. Pixel 8 ed 8 Pro, i quali debutteranno in buona compagnia con il Watch 2, sono stati protagonisti nelle ultime settimane di una notevole quantità di leak che hanno svelato anticipatamente tutte le informazioni più importanti sugli smartphone. Tra gli svariati render e tutte le specifiche emerse nel dettaglio, i Pixel Fan ormai attendono il 4 ottobre ''solo'' per poter effettuare il preordine del prossimo Google-fonino.

Una cosa però effettivamente non era stata ancora rivelata dai leak: la confezione.

Come possiamo vedere dalle foto seguenti, la scatola nel frontale è molto simile (per non dire uguale) a quella dei Pixel 7 lo scorso anno, differendo ovviamente solo nella scritta del modello in alto e nell'immagine raffigurata. Il retro invece presenta alcune specifiche sullo smartphone già note, mentre a differenza dello scorso anno è presente nella parte alta della scatola la scritta '' #TeamPixel''; volendo quindi porre l'attenzione sulla community di appassionati dietro questa linea di prodotti.

Ormai manca davvero pochissimo al 4 ottobre e sembra che non avremmo più ulteriori ''sorprese'' sui nuovi prodotti di Big G. Voi invece avete già scelto il vostro prossimo Pixel?

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici