Pixel 8a non vi deluderà per i colori

Anche per Pixel 8a, Google non si risparmierà in alternative di colore.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 8a non vi deluderà per i colori

Ci stiamo avvicinando al debutto ufficiale di Pixel 8a, il nuovo medio-gamma di casa Google che, come da tradizione, attira particolari attenzioni perché promette di portare l'esperienza Pixel, soprattutto in campo fotografico, anche a chi non ha intenzione di spendere cifre da top di gamma.

E allora vi interesserà vedere le nuove immagini che sono trapelate online da Android Headlines e che anticipano quali saranno le colorazioni previste per Pixel 8a.

Le immagini ci mostrano che arriveranno quattro diverse colorazioni, anche stavolta con qualche alternativa accesa in termini di tonalità: vediamo infatti una colorazione scura, quasi sul nero, una bianca e poi due colorazioni, un verde accesso e un azzurro scuro, che non avevamo mai visto prima sui Pixel di Google.

Commercialmente, queste colorazioni si chiameranno Obsidian, Mint, Porcelain e Bay. La Mint dovrebbe corrispondere a quella vista per la prima volta con Pixel 6a, mentre il Bay sarebbe l'azzurro deciso che abbiamo visto per Pixel 8 Pro.

Sembra quasi che Google abbia condensato le colorazioni particolari lanciate sui precedenti Pixel in queste gamma di alternative per Pixel 8a.

Dalle immagini non carpiamo altre novità, rispetto a quelle che già conosciamo. In questo senso, vi ricordiamo che Pixel 8a dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 6,1" full HD+ e refresh rate fino a 90 Hz, il processore Tensor G3 che ha debuttato su Pixel 8 lo scorso autunno, una batteria con capacità di 4.500 mAh.

Il comparto fotografico dovrebbe essere supportato da un sensore posteriore principale da 64 megapixel e un sensore grandangolare da 13 megapixel. Si tratterebbe sostanzialmente degli stessi sensori che troviamo su Pixel 7a.

Il lancio di Pixel 8a dovrebbe avvenire durante il Google I/O di maggio. Ancora non abbiamo dettagli esatti sul prezzo di lancio, anche se gli ultimi rumor hanno indicato che potrebbe essere più costoso di Pixel 7a.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici